Mio test drive effettuato su una Kia EV6 e preventivo

Kia EV6 sarà disponibile in varianti sia con un singolo motore che con doppio propulsore, con accumulatori da 58 kWh e da 72,6 kWh.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Mio test drive effettuato su una Kia EV6 e preventivo

Messaggio da fornaiokona64 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per la prima volta in vita mia ho fatto un test drive vero e proprio...
Devo dirvi che dal vivo la Ev6 è davvero accattivante ma la cosa che mi ha impressionato di più in realtà è stata la percezione di spazio l'interno :shock: :shock: :shock: si nota moltissimo il fatto che sia un auto "nata" su una piattaforma dedicata alle ev...

La versione era una base con confort pack e basta trazione posteriore...
Nelle curve non ho minimamente percepito la "pesantezza" dell'auto... E anche le sospensioni devo ammettere che fanno benissimo il loro lavoro nonostante peso e cerchi da 19 :shock:

Accelerazione... La modalità era ovviamente la eco... E qui invece ho subito notato che i suoi 220 e passa cavalli se si affonda un po danno l'impressione di "stentare" a far scattare l'auto... D'altra parte lo immaginavo e in molti video avevo sentito questa cosa...

Il venditore è stato cortese e ha cercato ovviamente di tirare acqua al proprio mulino... Decantando la velocità di ricarica ecc ecc...

In allegato c'è il preventivo che mi sono fatto fare per una versione base come quella provata....

Non ci penso nemmeno per carità... Ma volevo vedere che prezzo avrebbe fatto e soprattutto quale cifra sarebbe stata valutata la mia kona exellence... E nessuno me ne voglia perché per carità... Lo capisco che il venditore deve "guadagnare" con la permuta.... Ma 19mila euro di valutazione no... Grazie ma no grazie :mrgreen:

Ad ogni modo è stata anche la prima volta che ho avuto un ottima impressione di una concessionaria... Del venditore... Insomma del tutto... È stato serio... Non sbrigativo... E non ha tentato di propormi altro... Per quanto mi riguarda valutazione più che positiva ;)

Se siete di Roma o dintorni e volete provarla basta andare sul sito ufficiale kia e cliccare su prenota test drive... Vi fa scegliere il modello.... E da lì basta mettere il cap e l'unica concessionaria che vi dà è quella su via salaria appena usciti dal GRA 8-) vi presentate al giorno e ora che avete scelto e salite a bordo per un tragitto di circa 10 minuti o poco più.
IMG_20220212_180452.jpg
IMG_20220212_180452.jpg (1.05 MiB) Visto 1445 volte



Rispondi

Torna a “Kia EV6”