Non mi si attiva più la ricarica programmata Twingo Z.E.

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Emanuel
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/06/2020, 11:57
Località: Bariano

Non mi si attiva più la ricarica programmata Twingo Z.E.

Messaggio da Emanuel »

Salve a tutti, vi sottopongo un problema con la mia Twingo.

Da un paio di giorni non riesco ad attivare la ricarica programmata, perché toccndo l'icona apposita sullo schermo della macchina, non si attiva, rimane sempre selezionata la ricarica immediata; non si attiva nemmeno la "ricarica differita".

Vi aggiungo, non so se possa centrare, che ho provato anche ad inviare la programmazione dall'APP My Renault , ma mi dice sempre che non riesce a raggiungere il veicolo, anche se il segnale della SIM sull'auto sembra molto buono e se ad esempio attivo, sempre dall'APP la climatizzazione, quella funziona.

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ?

Grazie in anticipo, per ogni possibile suggerimento.



Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”