Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
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Re: Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
Ciao io porto la mia esperienza. Ho la Leaf 2 da 4 mesi ed essendo purtroppo disabile uso esclusivamente l’epedal e pochissimo i freni(quasi mai). Per la mia disabilità ho fatto montare una leva per l’accelleratore a sinistra del freno. Avevo il timore che gli stop non funzionassero a dovere e sempre. Ed ho usato un metodo più spartano. Mio figlio seduto dietro che mi avvertiva di ogni accensione del terzo stop. Funziona perfettamente e quando sono fermo ai semafori gli stop sono sempre accesi fino a quando non riparto.
Per me l’epedal è eccezionale basta solo fare un po’ la mano con le decelerazioni. Agli inizi arrivavo un po’ lungo o troppo veloce per l’auto che mi precedeva, ma fortunatamente la frenata d’emergenza funziona!!
A mia moglie invece l’epedal non piace....
Ovviamente questo è il mio parere.
Per me l’epedal è eccezionale basta solo fare un po’ la mano con le decelerazioni. Agli inizi arrivavo un po’ lungo o troppo veloce per l’auto che mi precedeva, ma fortunatamente la frenata d’emergenza funziona!!
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Re: Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
Il figlio segnalatore mi ha fatto morire dal ridere!NissanleafVin ha scritto:... Ed ho usato un metodo più spartano. Mio figlio seduto dietro che mi avvertiva di ogni accensione del terzo stop. Funziona perfettamente e quando sono fermo ai semafori gli stop sono sempre accesi fino a quando non riparto.
Anche se mi sa che dopo una ventina di minuti ti odia!
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Re: Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
Sono perfettamente d'accordo con te, anche se l'ho provato una sola volta, ma tanto è bastato per innamorarmene > che-gran-figata-l-e-pedal-della-nuova-n ... t3241.htmlNissanleafVin ha scritto: Per me l’epedal è eccezionale basta solo fare un po’ la mano con le decelerazioni.
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Re: Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
I figli sono facili da accontentare quando non vogliono fare qualcosa...
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Re: Modding Leaf 2018: sto frenando? (spia avviso stop accesi)
Nella mia esperienza con I Pace, la frenata rigenerativa è molto forte in modalità ECO, mentre si riduce in modalità normale, permettendo all'auto di "scorrere" maggiormente, in modo simile ad una termica con moderato rapporto di compressione. In ogni caso la decelerazione avviene fino a 10 km/h, che poi rimangono costanti se non si frena, quindi comoda in colonna
Generalmente utilizzo la modalità ECO, sia per limitare i consumi (meno potenza), sia per frenare rigenerando.
La sensazione è che le pastiglie dei freni siano come da rodare nonostante 3000 km percorsi..
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Jaguar I Pace 400 EV AWD HSE - Guiglia (Mo)