Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Tesla forum per discutere del SUV elettrico versatile e spazioso: prestazioni brillanti, sicurezza avanzata e connettività intelligente
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Piffo
★★★ Intenditore
Veicolo: Škoda Citigo-Tesla Y

Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da Piffo »

Come da titolo; ieri ho ritirato la model Y ed ho trovato la chiavetta USB, il cavo Mennekes, il "carichino", il kit emergenza + triangolo, ma non ho trovato ne' compressore di emergenza ne' il kit ripara gomme?

È giusto? Non era in dotazione il kit ripara gomme?

Škoda Citigoᵉ iV Style (05/2020) + Tesla Model Y Performance (02/2024) + Kawasaki Z900 RS SE (04/2022)...molto fossile

frank
★★★★ Esperto
Veicolo: Tesla M3 LR 2019

Re: Il kit ripara gomme non è in dotazione su Tesla Model Y?

Messaggio da frank »

No. Non è in dotazione
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
ilratman
★★★ Intenditore

Messaggio da ilratman »

IO ho recuperato il kit di una renault che ho rottamato :)
Tesla Model Y LR Dual Motor 07/2022 91000km@171Wh/km.
anto62
★★ Apprendista

Messaggio da anto62 »

Volendo, si può acquistare sullo shop Tesla questo kit: https://shop.tesla.com/it_it/product/ki ... pneumatici
FV 3,8 kWp - Pannelli Ja Solar 380W - Ottimizzatori - Inverter Huawei Sun2000 4,6 KTL - Backup Box - Batteria Luna 2000 10 kWh - Tesla Model Y RWD - Xiaomi Mi Scooter 1S -
thunderbird
★ Principiante
Veicolo: tesla model y

Messaggio da thunderbird »

altrimenti su amazon ne trovi quanti ne vuoi, l'importante e fare attenzione alla data di scadenza del liquido che usi per gonfiare le gomme... ha una durata limite e se non lo si usa per anni ( grat grat grat) rischi di buttarlo ....

Rispondi

Torna a “Tesla Model Y”