Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron è il primo SUV compatto premium a zero emissioni basato su di una piattaforma specifica per la mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Angelo71 »

Oggi mi chiama il venditore dell'Audi per formalizzare la modifica del contratto per l'ordine della Q4 etron , nel foglio c'è scritto gli optional che è " consigliabile " togliere per velocizzare la consegna della medesima.
Nel mio caso la ricarica wireless ( ma io non sapevo neanche di averlo ordinato )
gli altri optional sono :
-tetto panoramico
-sistema di controllo pressione pneumatici
-gancio traino
-volante regolabile

per cui se volete ordinare e avere una consegna veloce sarebbe bene non scegliere gli optional.
Spero di aver dato informazioni utili

p.s. mi avrebbe detto che forse arriva prima , ma ci credo poco , comunque prevista consegna per fine ottobre inizio novembre , si accettano scommesse sul ritardo

Angelo


Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Kermit »

Angelo71 ha scritto: -sistema di controllo pressione pneumatici
Ma non è obbligatorio in Europa ?
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da GabryUp »

Angelo71 ha scritto: -tetto panoramico
Difficilmente avrei rinunciato a questo optional :?
IeZ
★★ Apprendista
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/07/2019, 10:06
Veicolo: M3 2019, M3 2024

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da IeZ »

Leggevo proprio oggi che hanno fermato per qualche giorno la produzione a Zwickau e Dresden delle BEV, ovvero ID3, ID4 e Q4, a causa, ovviamente, della mancanza di chips. Immagino non sarà l'ultima volta che succederà :roll:
Certo che pagare 40k+ e non avere il volante regolabile... non mi piacerebbe.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da marco »

Ma tu hai poi modificato qualcosa?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Angelo71 »

Kermit ha scritto:
Angelo71 ha scritto: -sistema di controllo pressione pneumatici
Ma non è obbligatorio in Europa ?
Secondo me è un altro accessorio
Il tmps è obbligatorio
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da marco »

Potrebbe essere che quello obbligatorio è tipo quello che abbiamo noi, che misura la percorrenza della ruota e di conseguenza il raggio, e con il raggio capisce se è sgonfia: forse l'accessorio è invece proprio quello che ti misura la pressione, quindi più preciso e funzionante anche da fermo?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Angelo71 »

Si Marco , ho tolto la ricarica wireless .
Non sapevo neanche di averla .
Speriamo sia solo quello dei venditori mi fido fino a mezzogiorno , per spiegare tutto ci dovrebbe volere molto ,molto tempo e una certa competenza che nel settore elettrico non vedo per niente , anzi , spesso ne sappiamo più noi che loro.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Vale70
★★★ Intenditore
Messaggi: 131
Iscritto il: 24/05/2021, 16:11
Località: Torino
Veicolo: Q4 40 e-tron

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Vale70 »

Angelo71 ha scritto:
Certo che chiedere di togliere degli accessori come la ricarica wireless che è compresa nell'Audi phone box che a sua volta è ricompreso nelle varie versioni ... siamo proprio alla frutta ... il controllo dei pneumatici invece non l'ho trovato da nessuna parte.
Quindi se a me non lo hanno chiesto è perchè la macchina è stata effettivamente già costruita ed è parcheggiata da qualche parte in attesa che arrivi il chip per gestirli .... bah questa mancanza di informazioni di certo non agevola, speriamo in bene ...
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Modifica contratto Audi per velocizzare consegna Q4 e-tron

Messaggio da Angelo71 »

Domani allego parte del documento.
Al massimo chiediamo a qualcuno che vive in germania se si possono montare questi optional post vendita , tetto escluso ovviamente.

come promesso , vi giro la circolare interna del concessionario ( non mi sembra un foglio fatto dalla casa madre)
Allegati
modifica contratto 2.jpg
modifica contratto 2.jpg (96.59 KiB) Visto 1695 volte
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

Rispondi

Torna a “Audi Q4 e-tron”