Come entrare nel menù segreto Augment Eco ES 210 450 W?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
jackina
★ Principiante
Veicolo: ES210

Come entrare nel menù segreto Augment Eco ES 210 450 W?

Messaggioda jackina » 16/07/2022, 15:03

Un saluto a tutti. In questo post vorrei parlare di tutto quello che riguarda il monopattino elettrico Augment.Eco modello ES210 con motore anteriore da 450w, freno a disco posteriore e ABS elettrico. Ho preso questo perché mi allettava il fatto di non dover sborsare subito 300-400€ per un monopattino decente. Così lo pago a 24€ al mese senza nessun anticipo e con il super vantaggio (secondo me) di avere un piano “casco” su tutta la manutenzione, anche se foro un pneumatico o per qualsiasi problema te ne mandano uno sostitutivo in meno di 4 giorni.
Io a dire il vero avrei preferito la batteria LR (Long Range) ma al momento non era disponibile e ho optato per quello normale.
Vorrei sapere se anche altri posseggono questo modello, parlare di pregi e difetti, menu segreti, modifiche e quanto altro. Buona giornata a tutti

jackina
★ Principiante

Re: Come entrare nel menù segreto Augment Eco ES 210 450 W?

Messaggioda jackina » 16/07/2022, 17:44

Qualcuno sa come entrare nel
Menu segreto p-settings? La vecchia procedura dei due tasti non funziona con i nuovi modelli ma il menu comunque deve esserci da qualche parte

jackina
★ Principiante

Re: Come entrare nel menù segreto Augment Eco ES 210 450 W?

Messaggioda jackina » 29/07/2022, 17:29

Ancora non c’è l’accesso al p-settings ma c’è un modo per sbloccare la velocità fino a 32kmh che non è male, e con anche un aumento di coppia, tutto solo via software tramite un’app disponibile sia su Android che su IOS. Se qualcuno ne sa di più si faccia avanti. Forza ragazzi

Torna a “Monopattini Elettrici”