Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Massimo1928
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/10/2020, 13:01
Località: Taranto
Veicolo: Vivobike S2 max

Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Massimo1928 »

Buongiorno. Ho un monopattino Vivo bike S2 max. Vorrei far sostituire la camera d'aria acquistando la on line. Sul ruotino è scritto 10 x 2 6.1 . Sapete chi li vende?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37064
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da marco »

Dove l'hai comprato? Se è un negozio fisico partirei dal sentire loro, altrimenti se è online prova ad inserire le misure del ruotino su un qualche marketplace e dovresti trovare anche i ricambi
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Massimo1928
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/10/2020, 13:01
Località: Taranto
Veicolo: Vivobike S2 max

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Massimo1928 »

Ragazzi ho risolto in 2 modi: 1)assostenza vivobike mi spedisce la camera d'aria a 20 euro spedizione inclusa. 2) officina di riparazione biciclette che mi ha montato un pneumatico da 12 che si adatta benissimo nel ruotino da 10 del monopattino. Costo 4 euro
rockrider81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/11/2020, 10:17
Località: Venezia
Veicolo: Vivo S2 MAX

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da rockrider81 »

Ciao Massimo
scusa la domanda fuori post .... come ti trovi con questo monopattino ?
Vorrei prenderlo con il bonus e mi sembra un bel monopattino .
Volevo le ruote da 10 e la batteria sulla pedana senza tante app su smartphone ecc.
L'unico dubbio cell'ho sulla possibilità di aggiungere qualche km/h .... come si fa su altre marche.
Grazie per l'eventuale risposta.
Rock
Dolo - Venezia.
Massimo1928
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/10/2020, 13:01
Località: Taranto
Veicolo: Vivobike S2 max

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Massimo1928 »

È un ottimo prodotto e ciò che è dichiarato dalla casa madre rispetto alle prestazioni è tutto vero. Non conosco sistemi per craccare e modificare velocità che comunque ti sconsiglio visto che la velox max di 27 km orari che raggiunge ritengo già sia difficile gestire in caso di asperità o di terreno sdruccelevole

Stefano2595
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2020, 18:11
Località: Torino
Veicolo: S2 max

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Stefano2595 »

Ciao, mi puoi dare informazioni sul pneumatico da 12? Se riesci magari a farmi una foto perché sarei interessato anche io a sostituirlo
Massimo1928
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/10/2020, 13:01
Località: Taranto
Veicolo: Vivobike S2 max

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Massimo1928 »

Ok ne devo giusto prendere un altro di scorta. Ti faccio foto. Come te la mando? Vuoi darmi numero Watts up?
Stefano2595
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/11/2020, 18:11
Località: Torino
Veicolo: S2 max

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Stefano2595 »

Ti ho scritto in privato. Grazie mille!
Padapadap
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2020, 17:03

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da Padapadap »

Massimo1928 ha scritto:Ok ne devo giusto prendere un altro di scorta. Ti faccio foto. Come te la mando? Vuoi darmi numero Watts up?
Buongiorno interesserebbe molto anche a me è possibile avere qualche dettaglio in più?
Grazie
Avatar utente
AlessandroGrasso
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2020, 12:13

Re: Chi vende le camere d'aria per monopattino VivoBike S2 Max?

Messaggio da AlessandroGrasso »

Buongiorno, sarei interessato anche io all’acquisto di pneumatici da 12. Qualcuno ha la possibilità di postare una foto dove si vedono in dettaglio o scrivere le misure?

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”