Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Stefanog
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/08/2021, 12:08

Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Stefanog »

Ciao a tutti,
vorrei acquistare la Vespa 70, ma i vari concessionari contattati non mi rispondono.
Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ringrazio in anticipo, e mi complimento per le discussioni, molto costruttive e utili (le ho spiate tutte!) :lol: :lol: :lol: :lol:
Stefano



Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Sciamano »

Ciao Stefanog e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Stefanog
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/08/2021, 12:08

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Stefanog »

Ciao Sciamano,
grazie! siamo anche della stessa città :D
Ho cercato le info come suggerito prima di aprire il post, e letto tutti i tread su Vespa, forse mi è sfuggito qualcosa.
Speriamo di contribuire presto a inquinare meno Vimercate, togliendo un E2 dalla strada e infilandoci un full elettric.
ciao
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37382
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da marco »

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Stefanog
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/08/2021, 12:08

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Stefanog »

:P :P :P :P Oggi ritiro la mia Vespa, sono dovuto passare in concessionaria fisicamente, ma alla fine l'ho trovata!

felipe
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/04/2021, 17:40

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da felipe »

Ciao Stefanog...
complimenti per l'acquisto...

ci fai qualche recensione?
felipe
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 29/04/2021, 17:40

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da felipe »

che modello hai preso e quanto l'hai pagata?
Stefanog
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/08/2021, 12:08

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Stefanog »

Ciao Felipe,
mi trovo molto bene anche se i KW comparati alla mia vecchia ET4 125 sono molti meno.
La sensazione è strana, un misto tra guidare le famose moto della PEG Perego di quando ero piccolo, e un muletto.
La guida è decisamente semplice, maneggevole, con l'unica accortezza che essendo veramente silenziosa, devi stare super attento agli automobilisti al cellulare e che scrivono messaggini....
in città una bomba, su strade provinciali, manca un po di velocità
Per ora sono super soddisfatto, ma in questi giorni la metto già a riposo per l'inverno.... se ne riparla in primavera.
Ho beneficiato dell'incentivo statale (quello di regione Lombardia è esaurito da mesi) che equivale al 40% di sconto dal prezzo di listino.
kathy
★★★ Intenditore
Messaggi: 783
Iscritto il: 01/01/2019, 11:20
Località: Casa all-electric FV 12kW PdC LG Therma V
Veicolo: VW ID3

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da kathy »

ciao Stefanog,
quanto la hai pagata alla fine con incentivo rottamazione? E dove?
Grazie
All-electric Home - FV 12kW - PdC LG Therma V 16kW - ID3 58kWh
Stefanog
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/08/2021, 12:08

Re: Dove acquistare Vespa Elettrica a Monza e Brianza, Lecco o Milano?

Messaggio da Stefanog »

negozio Wheelup di Monza in Viale Sicilia, 102
4.900 eurini

Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”