Pareri su moto da trial elettrica Electric Motion EMSport

L'EMSport è una pura bici da competizione sportiva! Nuovo motore, nuova trasmissione, più potenza, più coppia, più velocità, più silenzio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luigi DP
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/04/2018, 16:02

Pareri su moto da trial elettrica Electric Motion EMSport

Messaggio da Luigi DP »

Ciao a tutti, dopo la felice esperienza (che continua..) con ZERO DS, essendo da sempre un appassionato di moto da trial, mi sto guardando attorno, ovviamente sempre nell'elettrico.
Sto valutando questa marca che mi sembra, con le dovute proporzioni, la ZERO del trial.

https://www.electric-motion.fr/en/home/

Confesso che l'ho anche provata e sono rimasto, tanto per rimanere in tema elettrico, "folgorato".
Qualcuno ha qualche esperienza o parere al riguardo della marca o più generalmente del trial elettrico?
Poi sarà necessario creare apposita sezione, vero Marco?
Grazie.
Un saluto.


Moto Zero DS 2018 14,4 kWh - Trial Electric Motion Escape 2019 1.9kWh - Tesla MY LR 2022

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Pareri su moto da trial elettrica Electric Motion EMSport

Messaggio da marco »

Luigi DP ha scritto:Poi sarà necessario creare apposita sezione, vero Marco?
Hai ragione, grave dimenticanza la mia: spero che mi perdonerai :D
Ho provveduto ora a creare la categoria Trial Elettriche e ad inserirvi i tre modelli da te indicati: un quarto modello l'ho inserito nella sezione supermotard.

Sono curioso anche io di sapere qualcosa in più su questi modelli: tienici aggiornati.
Così a primo impatto, rispetto alle Zero mi sembrano poco potenti, ma in effetti sono pensate per il trial quindi ci può stare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Pareri su moto da trial elettrica Electric Motion EMSport

Messaggio da marco »

Luigi DP ha scritto:Poi sarà necessario creare apposita sezione, vero Marco?
Ho appena creato anche la sezione per la Gas Gas: ho infatti imparato qualche giorno fa dal mio dentista, che dall'anno scorso hanno cominciato a produrre un trial elettrico con le marce > gas-gas-txe-f512.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Electric Motion EMSport”