Dove poter trovare un motore per monopattino con coppia alta?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
stevegarga
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/04/2020, 14:07
Località: Como
Veicolo: Triciclo elettrico

Dove poter trovare un motore per monopattino con coppia alta?

Messaggio da stevegarga »

Buongiorno,

sto provando diversi motori con copertoni da 13 inch, per trovare quello più indicato alle mie esigenze.

Ho provato un motore 36v 800w con coppia 18nm: andava sui 35 km/h ma in salita non andava una mazza.
Ho provato un motore da 36v 600w con coppia 60nm, andava 6 km/h e in salita andava una meraviglia
Adesso ho ordinato un motore da 3000w che dovrebbe andare su 40 km/h con coppia 50nm, quando mi arriva lo provo.

Io sto cercando un motore che va sui 25km/h con coppia da 50-70nm con copertone da 13 inch. La batteria deve essere per forza 36v 1000w con una BMS da 40A con celle Samsung 25, perchè ho delle restrizioni per portarla in aereo.

Sapete consigliarmi dove poter trovare un motore con queste caratteristiche ? :)



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”