Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Preso multa per sosta con colonnina non funzionante

Messaggioda marco » 21/07/2021, 11:24

gastmarco ha scritto:In questo caso dovrei davvero cercarmi un altro parcheggio?

Anche perché magari le informazioni le hai tu, ma non le ha il vigile che passa a fare le multe

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp

Micibiba
★★★ Intenditore
Veicolo: Twingo elettrica

Messaggioda Micibiba » 23/07/2021, 10:40

Ma in questi specifici casi mettere un cartello con scritto "Stallo non funzionante, auto parcheggiata in attesa di ripristino funzionamento colonnina?"

luctun
★★★★ Esperto

Messaggioda luctun » 23/07/2021, 10:52

A me proprio ieri è successo di voler caricare ad una colonnina che ancora non era stata attivata, a Genova. Quando ho visto la situazione semplicemente ho messo la retro ed ho trovato un altro parcheggio. Pagando 3€ per 2 ore di sosta. E non ci ho visto nulla di strano
Zoe Intens bianca 2014 Q210->Q90 immagino full optional :mrgreen: - Le mie soluzioni di ricarica: Flat large EnelX, credito su tessera Nextcharge, SIM Vodafone per carica SMS su Duferco

Torna a “Multe e Rimozioni”