Musica che salta spesso con Android Auto via cavo su Corsa-e

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
psimone
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/09/2020, 21:29
Località: Ortignano Raggiolo (AR)
Veicolo: Opel Corsa-e

Musica che salta spesso con Android Auto via cavo su Corsa-e

Messaggio da psimone »

Ciao, quando collego lo smartphone con cavo e riproduco musica con Android Auto spesso salta....si ricalibra....insomma, uno schifo.
Ho provato Samsung Audio e anche Lettore Rocket (che pensavo eliminasse il problema).

Via Bluetooth tutto OK, stesso smartphone (Samsung A20e)

Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?



Avatar utente
articor
★★★ Intenditore
Messaggi: 233
Iscritto il: 17/02/2021, 9:36
Località: Arcisate (VA)
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Musica che salta spesso con Android Auto via cavo su Corsa-e

Messaggio da articor »

Io con Samsung S8 e Spotify nessun problema, sia con bluetooth che con Android Auto và che è una meraviglia :D
Opel Corsa-e Elegance (mineral black / rear view camera pack / vetri scuri) + BMC Trailfox AMP Two
SimoCorsa
★★★ Intenditore
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/04/2021, 9:44
Veicolo: Opel Corsa

Re: Musica che salta spesso con Android Auto via cavo su Corsa-e

Messaggio da SimoCorsa »

Io ho avuto dei problemi a causa del cavo, nello specifico era la presa nel telefono.

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”