Nessuna parata ai mercoledì rosa di Reggio Emilia

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Nessuna parata ai mercoledì rosa di Reggio Emilia

Messaggioda marco » 25/05/2017, 10:40

Chi di voi era venuto alla parata elettrica di marzo a Reggio Emilia ( report-della-parata-elettrica-del-5-3-17-a-reggio-emilia-t852.html ) mi aveva forse sentito accennare ad una eventuale parata da ripetersi in notturna durante uno dei mercoledì rosa a Reggio Emilia.

Ebbene, purtroppo non sarà così: ho provato a chiedere al comune, il quale si è dimostrato disponibile ad approfondire, ma alla fine il responso è stato negativo, per questioni soprattutto di sicurezza.
In effetti in quei quattro mercoledì di luglio il centro storico è stra pieno di gente, e anche pieno di tavoli e bancarelle ovunque per cui si farebbe anche fatica a passare con le auto.

L'ufficialità della cosa l'ho avuta ieri, telefonicamente, per questo lo scrivo solo oggi: comunque si presenteranno altre occasioni.
Ciao
Marco

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

roberto72
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Nessuna parata ai mercoledì rosa di Reggio Emilia

Messaggioda roberto72 » 25/05/2017, 10:52

Peccato che non si possa fare. Effettivamente con tanta gente può essere "pericoloso" fare una parata di auto elettriche.
Grazie comunque per averci provato.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

valca

Messaggioda valca » 25/05/2017, 21:08

noooooooo che peccato , ne avevi parlato e pensavo fosse cosa certa....................

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 26/05/2017, 8:28

No, era un'idea che mi era venuta la sera prima, passando appunto per il centro in moto col buio, dove anche i fari hanno il loro fascino in mezzo ai pedoni.
Purtroppo non ha senso andare quando non c'è nessuno, e non ce lo consentono quando c'è troppa gente: bisogna organizzare quando c'è la giusta via di mezzo, magari in concomitanza con un evento a tema.
Stiamo a vedere, io intanto tengo monitorato ;-)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Miky

Messaggioda Miky » 27/05/2017, 7:52

peccato proprio...pazienza.
optremo per una sosta a casa di marco allora!!!!!!!

Torna a “Raduni e Viaggi”