Cambiare nickname App e account Nissan EV

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
paolix
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/09/2018, 12:07

Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da paolix »

Buon giorno, impazzisco nel cercare modo di cambiare nickname proposto automaticamente alla App Nisssa EV..
Quando lancio App appare immagine Leaf e sopra il nome...ma non si riesce a modificarlo.
Eppure guardando le classifiche moniali vedi che alcuni sono scelti dagli utenti e non dal sistema...

Mi ha generato un nome veicolo assurdo e non trovo dove cambiarlo..ne su poratel Nissan ne su APP.

Qualcuno ci ha già provato ?

Grazie in anticipo

Paolo



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da marco »

Hai provato dall'account Nissan, quello che una volta era chiamato Carwings?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da roberto72 »

Ciao paolo.
Ho provato adesso da web https://youplus.nissan.it/IT/it/YouPlus ... vices.html
e in effetti non mi dà la possibilità di modificare il nickname su carwings/nissan connect.
L'unica secondo me è provare a contattare Nissan con l'apposito tasto in basso a sinistra dove c'è IL MIO PROFILO.
Io l'ho scelto al momento della registrazione.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp
paolix
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/09/2018, 12:07

Re: Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da paolix »

Ciao,
Io non ricordo di averlo scelto in fase di registrazione...ed ora non trovo come cambiarlo.
Ho contattato Nissan e dicono che non è modificabile... ok non mi quadra.
Provo ancora.
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5435
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da gianni.ga »

Questa è la pagina dove si fa la modifica:
Screenshot_20181005-163230.png
Screenshot_20181005-163230.png (514.78 KiB) Visto 2990 volte
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36838
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Cambiare nickname App e account Nissan EV

Messaggio da marco »

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”