Vibrazioni ruota anteriore Nineboot ES4 con perdita prestazioni

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
antocara
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/11/2020, 9:41
Veicolo: Nineboot ES4

Vibrazioni ruota anteriore Nineboot ES4 con perdita prestazioni

Messaggio da antocara »

Ciao a tutti,
Ho percorso sirca 1300 km col mio monopattino fino ad ora senza problemi particolari a parte le viti che bisogna controllare regolarmente (anche se con il frenafiletti ho risolto definitivamente).
da qualche giorno pero' riscontro saltuariamente una "vibrazione" sulla ruota anteriore (motore ?) con perdita di prestazioni. Tipicamente la vibrazione si innesca in frenata o in accelerazione e quando presente le prestazioni del monopattino sono decisamente inferiori sia in accelerazione sia in velocita' massima. questo problema non e' sempre presente ma noto che la frequenza dell'evento va via via aumentando.

E' capitato a qualcuno di voi lo stesso problema ? Come avete risolto ( a parte la cosa ovvia di mandarlo in assistenza !) ?
Grazie



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”