NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
Buongiorno a tutti, sono un pivello EV e un pivello in questo forum!
Stamattina ho provato a verificare se la Leaf si era caricata e l'app mi spernacchia dicendomi
Impossibile fornire il servizio.
Riprova più tardi oppure contatta Nissan.
Secondo voi è tutto normale?
Stamattina ho provato a verificare se la Leaf si era caricata e l'app mi spernacchia dicendomi
Impossibile fornire il servizio.
Riprova più tardi oppure contatta Nissan.
Secondo voi è tutto normale?
Leaf 24 kWh 2013 ... 'na favola! App Nissan Connect 3.5.1
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 36732
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
Riprova e sarai più fortunatoDavideP ha scritto:Secondo voi è tutto normale?
In passato funzionava, giusto? Attendi e dovrebbe tornare a farlo.
Attenzione alle unità di misura, ti ho corretto anche quella nella tua firma: dai un ripassino al regolamento del forum che trovi linkato sotto al titolo del post. Grazie della comprensione
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
per me ti hanno rubato l'auto...DavideP ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un pivello EV e un pivello in questo forum!
Stamattina ho provato a verificare se la Leaf si era caricata e l'app mi spernacchia dicendomi
Impossibile fornire il servizio.
Riprova più tardi oppure contatta Nissan.
Secondo voi è tutto normale?
sl45h
MG4 Electric 64kWh Luxury white - https://thwaitesglacier.org/about/facts - https://youtu.be/MR6-sgRqW0k
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20388
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
E' tutto normale: è lo standard Nissan. Benvenuto:DavideP ha scritto:Secondo voi è tutto normale?
problemi-con-app-missan-connect-ev-t6235.html
nissanconnect-ev-off-line-t6483.html
nissanconnect-ev-riprende-a-funzionare-t157.html
nissanconnect-non-funzionante-da-app-ma ... 14722.html
app-nissan-ev-molto-piu-veloce-su-ios-i ... 31-10.html
app-su-ios-non-si-apre-piu-t10010.html
server-nissanconnect-non-funzionante-t4106-20.html
nuova-app-nissan-connect-services-t7415-20.html
ecc ecc
TRUCCHI:
- avere pazienza
- auto dove prende tanto segnale telefonico. Lo so che tu dialoghi con il server e non con l'auto, ma loro vogliono comunque sempre l'auto raggiungibile
- pazienza
- a volte da' timeout ma solo perchè anche l'app si è rotta di aspettare, bisogna fare refresh
- pazienza
- provare col sito web (solo per leaf <2018, come la tua): https://login.nissan.it/
- pazienza
- se interessati alla connettività cominciare a consultare autoscout per altre marche
- pazienza
- iscriversi ad un corso di meditazione giapponese, non a caso paese di Nissan
- avere pazienza
- avere altri hobbies, per passare il tempo nell'attesa
- avere pazienza
ecc
Re: NissanConnect EV dice "Impossibile fornire il servizio"
Prova l'app my Leaf.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013