niu m1 problemi con la sim

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
landmitch

niu m1 problemi con la sim

Messaggioda landmitch » 26/11/2017, 13:43

Salve a tutti
ho recentemente acquistato un Niu M1 pro di cui sto ancora testando le varie qualità.....
Ho un problema con la connettività dello scooter al cloud niu, mi da un codice di anomalia n. 67 "scheda sim scarica", il fatto che non so dove sta la sim e non so come ricaricarla eventualmente... suggerimenti? Grazie anticipatamente a chi dara qualche risposta.

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: niu m1 problemi con la sim

Messaggioda marco » 26/11/2017, 14:12

landmitch ha scritto: il fatto che non so dove sta la sim e non so come ricaricarla eventualmente

Ciao e benvenuto nel forum, dove da ora puoi scrivere senza moderazione.
Intanto ti chiedo, dove l'hai comprato? Forse online? Oppure c'è fisicamente qualcuno che lo rivende e fa assistenza nella tua zona?
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

landmitch

Messaggioda landmitch » 26/11/2017, 14:42

Ciao, grazie per l'accoglienza...
Premetto che mi trovo in Sardegna in provincia di Cagliari, ho comprato lo scooter tramite l'unico concessionario ksr della Sardegna, la ksr è l'azienda esclusivista (credo) che distribuisce Niu in tutta Italia, ho scartato l'ipotesi di acquistarlo online perché non sapevo come farlo immatricolare.
Ho dovuto aspettare quasi due mesi prima che arrivasse....
Per quanto riguarda l'assistenza non mi risulta ce ne sia una dalle mie parti, questo Lunedi contatterò il rivenditore sperando di avere risposte.

AGTRONIK

Messaggioda AGTRONIK » 16/12/2017, 12:18

Ciao mi chiamo Alessio e sono titolare di Agtronik. sono Official Dealer NIU per milano sud.
il tuo è un M1 S o Pro? dovrebbe essere S se l' hai già immatricolato.
magari se non hai risolto il problema contattami via mail che trovi sul ns. sito: http://www.agtronik.com vedo se posso aiutarti
ciao!
EMOOVE Electric Mobility Milano - Concessionario ufficiale scooter elettrici Niu e Super Soco per Milano e Provincia - monopattini elettrici - monoruota - e-bike - mobilita' elettrica: http://www.emoovemilano.it !

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 16/12/2017, 13:01

E magari riportiamo il tutto anche qui, di modo che possa servire anche a chi leggerà in seguito :-)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

AGTRONIK

Messaggioda AGTRONIK » 08/03/2018, 16:11

Buongiorno
Rispolvero questo argomento in quanto vedo che l'utente non ha più postato nulla e non so se ha risolto il problema.
Il cod. 67 riguarda la mancata attivazione della SIM.
È una procedura che eseguiamo noi concessionari.
Fammi sapere se hai risolto!

AGTRONIK
EMOOVE Electric Mobility Milano - Concessionario ufficiale scooter elettrici Niu e Super Soco per Milano e Provincia - monopattini elettrici - monoruota - e-bike - mobilita' elettrica: http://www.emoovemilano.it !

landmitch

Messaggioda landmitch » 22/03/2018, 12:27

Salve
ultimi aggiornamenti:
Dopo qualche mese, in data 16/03/2018, ho avuto l'immatricolazione e la targa per lo scooter.
Il problema della sim non l'ho ancora risolto, il concessionario non ha saputo darmi risposte, se AGTRONIK volesse darmi una mano avrebbe tutta la mia gratitudine.
Saluti

AGTRONIK

Messaggioda AGTRONIK » 22/03/2018, 12:32

Buongiorno
Eccomi.
Strano noi immatricoliamo in 2 gg. senza problemi...
Per il discorso Sim è un' operazione che deve fare il suo concessionario. in fase di registrazione del mezzo mediante una procedura che facciamo noi concessionari. La batteria poi va staccata per 48ore, dopo di che la sim risulta attiva.
buona giornata

AGTRONIK

Torna a “NIU M-Series”