È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

M-Series rispetto ad N-Series ha un motore più piccolo e che richiede meno energia, così da avere quello spunto in più necessario nelle aree urbane.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
LUCAEVO78
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2022, 10:39

È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da LUCAEVO78 »

Tutte le volte che parcheggio il niu anche nel box quindi lo spengo e inserisco l'allarme questo dopo un po' senza che nessuno lo tocchi inizia per un attimo a suonare e a lampeggiare le frecce, poi nell'app mi ritrovo sempre dei messaggi ripetitivi come vibrazione o movimento anomalo, qualcuno può darmi qualche dritta in merito... Grazie.



MarcoOSX
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/05/2022, 21:44
Località: Roma
Veicolo: Niu Mqi Gt Evo

Re: È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da MarcoOSX »

LUCAEVO78 ha scritto:Tutte le volte che parcheggio il niu anche nel box quindi lo spengo e inserisco l'allarme questo dopo un po' senza che nessuno lo tocchi inizia per un attimo a suonare e a lampeggiare le frecce, poi nell'app mi ritrovo sempre dei messaggi ripetitivi come vibrazione o movimento anomalo, qualcuno può darmi qualche dritta in merito... Grazie.
Ogni tanto lo fa anche a me, prova ad abbassare la sensibilitá dell'allarme dall'app.
LUCAEVO78
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2022, 10:39

Re: È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da LUCAEVO78 »

L'ho fatto ma lo fà lo stesso .....
Plick
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/05/2022, 15:32
Località: Italia - Ivrea
Veicolo: MQI-GT EVO

Re: È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da Plick »

Lasci le chiavi vicino allo scooter ?
LUCAEVO78
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2022, 10:39

Re: È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da LUCAEVO78 »

A volte nella cantina a fianco che sta ad alcuni metri, a volte no, ma se premo l'interruttore di sicurezza che interrompe l'alimentazione...?.

Plick
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/05/2022, 15:32
Località: Italia - Ivrea
Veicolo: MQI-GT EVO

Re: È normale che Niu MQi GT Evo dia avviso acustico dopo il fermo?

Messaggio da Plick »

LUCAEVO78 ha scritto:L'ho fatto ma lo fà lo stesso .....
Per caso tieni il telecomando vicino alla moto?

Rispondi

Torna a “Niu M-Series”