Noleggio elettrico a lungo termine

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
maxgajo

Noleggio elettrico a lungo termine

Messaggioda maxgajo » 04/08/2018, 13:51

Non credo di aver visto questo sito nel forum: http://www.greenmobilityrental.it/
Max

marcober

Re: Noleggio elettrico a lungo termine

Messaggioda marcober » 05/08/2018, 11:54

Salve

tempo fa avevo visto di sfuggita una proposta di un NLT che proponeva nel servizio, la sostituzione (o integrazione) di auto termiche per brevi periodi su richiesta del clinete per esigenze specifiche (esempio lunghe tratte straordinarie), ma non riesco più a ritrovarlo...ne sapete nulla?

smaila2970
Contatta:

Messaggioda smaila2970 » 07/08/2018, 10:29

prova a guardare questo sito www.burgiocarri.it

noleggiano auto e vari mezzi elettrici

io corro nel campionato italiano eRally per la loro scuderia

marcober

Messaggioda marcober » 07/08/2018, 11:08

si lo consoco..io ho la struttura che ha ospitato la PRIMA prova del campionato ...ma appunto avevo visto uan offerta di un Noleggio LT che ABBINAVA ala termica la possibilita di avere nel prezzo TOT GIORNI di Termica (mi pare 15)..cosa che per fare una vacanza è una buona cosa.
vero che uno può noleggiarla a parte..ma se la propone già l'azineda in un pacchetto iniziale, probabilmente il servizio è ottimizzato e costa meno (immagino si possano usare alcune auto che rientrano dopo i 3 anni classici di noleggio..dunque non adatte ad essere di nuovo noleggiate LT ma adatte ad uno uso breve

credo che una offerta del genere, psicologicamente, aiuterebbe molti indecisi al "salto"

Torna a “Car Sharing e Noleggio”