Non mi arrivano più le fatture

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ChrisBS
★★★ Intenditore
Veicolo: eGolf

Non mi arrivano più le fatture

Messaggioda ChrisBS » 02/07/2021, 14:11

Ciao a tutti, da qualche tempo non mi arriva più la fattura a fine ricarica e nella cronologia dell’app vedo le ultime operazioni a costo 0.
Eppure non ho all’attivo nessun coupon..

VW e-Golf my2020 (36KWh)

aventuri
★★★★ Esperto

Re: Non mi arrivano più le fatture

Messaggioda aventuri » 02/07/2021, 15:55

La fatturazione di Enelx è tutta saltata e pure (alcun)i roaming..

Ne parlavamo nel thread sul cambio dei piani tariffari..
driving VW eGolf.. so happy and hopeful that i've got VWAG shares too!! - SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

ChrisBS
★★★ Intenditore

Re: Non mi arrivano più le fatture

Messaggioda ChrisBS » 02/07/2021, 16:49

Ah caspita non avevo seguito..
Effettivamente c’erano alcune cose che non mi spiegavo tra cui il fatto che un paio di mesi fa avevo l’account bloccato quando il metodo di pagamento era valido, una ricarica su Enel effettuata tramite Maingau che non mi è stata addebitata e il fatto che recentemente Ionity non mi ha riconosciuto la card Enel.
VW e-Golf my2020 (36KWh)

Torna a “Enel”