Non riesco ad attivare il pagamento per Power Cruise Control

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gian Luca
★★★★ Esperto
Messaggi: 1773
Iscritto il: 24/10/2020, 14:47
Località: Gubbio (PG)
Veicolo: ID3

Non riesco ad attivare il pagamento per Power Cruise Control

Messaggio da Gian Luca »

Io l'ho preso per ID.3, collegato alla porta OBD, scaricata l'App PCC per ID.3, lo rileva poi apre una pagina dove dice in sostanza che è in prova per 30gg., e poi si deve pagare una cifra di 24 e rottie€ all'anno, dice di inserire modalità di pagamento, ho inserito una carta banco posta, poi mi dice avanti digitare i tre numeri dietro la carta, e li dice riprovare, ma tutte le volte si blocca, ho inserito payPal, come metodo di pagamento, tutto ok, fino a quando non indirizza per la conferma su payPal dicendo di inserire un codice che arriva al numero di telefono associato, ma non rilevo nessun messaggio o codice da nessuna parte, ergo, non funziona.



Power_Leo
★★★ Intenditore
Messaggi: 164
Iscritto il: 08/05/2018, 17:47

Re: Non riesco ad attivare il pagamento per Power Cruise Control

Messaggio da Power_Leo »

Ciò che non funziona è la tua modalità di pagamento. Prova con un'altra.
Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”