Notifica prenotazione scaduta Be Charge quando si termina la ricarica lato auto

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2900
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Notifica prenotazione scaduta Be Charge quando si termina la ricarica lato auto

Messaggio da evduck »

Segnalo a @Team Be Charge un possibile bug delle ultime settimane, se termino una ricarica fatta partire da app prendendo il bottone dell'auto dopo qualche decina di minuti mi arriva una notifica di "prenotazione scaduta" da parte dell'app

Inoltre la tessera tesla non mi funziona più :D


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6839
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Notifica prenotazione scaduta Be Charge quando si termina la ricarica lato auto

Messaggio da pepo154 »

Anche a me è capitato, risultava una prenotazione in corso e non mi faceva vedere la carica terminata.
Contattata l'assistenza per terminare la prenotazione e la ricarica.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Team Be Charge
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2021, 11:35
Località: Milano

Re: Notifica prenotazione scaduta Be Charge quando si termina la ricarica lato auto

Messaggio da Team Be Charge »

evduck ha scritto: 22/11/2023, 19:34 Segnalo a @Team Be Charge un possibile bug delle ultime settimane, se termino una ricarica fatta partire da app prendendo il bottone dell'auto dopo qualche decina di minuti mi arriva una notifica di "prenotazione scaduta" da parte dell'app

Inoltre la tessera tesla non mi funziona più :D

Buongiorno, ti invitiamo a segnalare il problema al nostro servizio clienti.
servizioclienti@bec.energy

Grazie
Il team di Plenitude + Be Charge

Rispondi

Torna a “Eni Plenitude/Be Charge”