Notifiche e-mail di inizio e fine ricarica 500e non mi arrivano più

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Notifiche e-mail di inizio e fine ricarica 500e non mi arrivano più

Messaggio da 500elettrica »

Da qualche giorno non ricevo più le notifiche di inizio e fine carica tramite e-mail, il servizio ha sempre funzionato da quando ho acquistato 500e, poi senza una ragione, le mail non sono più arrivate, in considerazione di ciò, non so più quando finisce di ricaricare.

Non ho toccato nulla, ho inviato richiesta al servizio clienti FIAT, mi hanno detto di andare nell'applicazione, e attivare notifiche, purtroppo sono già tutte attivate.

Avete avuto questo tipo di problema? Potrebbe essere un disservizio temporaneo?? Grazie


Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Notifiche e-mail di inizio e fine ricarica 500e non mi arrivano più

Messaggio da marco »

Se partono dall'applicazione, farei innanzitutto la prova di cancellare la cache e svuotare i dati e se ancora non dovesse funzionare proverei a disinstallare e poi a reinstallare l'applicazione. Facci poi sapere se si risolve
PS: non è che forse ti vanno nello spam e sono filtrate in automatico?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Notifiche e-mail di inizio e fine ricarica 500e non mi arrivano più

Messaggio da evduck »

Ma la notifica "app" invece arriva o neanche quella?
Potrebbe essersi disaccoppiato in quel caso
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
500elettrica
★★★ Intenditore
Messaggi: 735
Iscritto il: 17/11/2021, 17:45
Veicolo: 500&Bianca

Re: Notifiche e-mail di inizio e fine ricarica 500e non mi arrivano più

Messaggio da 500elettrica »

Finalmente Fiat ha risposto alla mia segnalazione di interruzione servizio notifica mail di inizio e fine carica.

Mi hanno chiamato questa mattina, il problema riguardava i loro server, non un problema solo mio ma anche di altri utenti, da oggi le notifiche via mail hanno ripreso regolarmente.
Hai perso la compagna/o? Non preoccuparti, ne troverai degli altri, e perderai anche quelli. Nasciamo, Viviamo, Moriamo, così, come quando si Sogna, Soli. Siamo semplici funzionari della specie, individui creati secondo i dettami di natura, per riprodurci, non per essere felici.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”