Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

Colonnine elettriche Pordenone: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
FabioLeaf
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 02/12/2019, 6:40
Località: Aviano
Veicolo: Nissan leaf 40kw

Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

Messaggio da FabioLeaf »

Coordinate: 46.009373,12.617616 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 0434 388 670

    Buon giorno, oggi passando per Roveredo in Piano ho notato che di fronte alla Coop che sta dietro la piazza, c'è una colonnina con due posti auto pronta per essere inaugurata. Appena sarà possibile ricaricarsi vi avviserò ;)



    Armando
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 16
    Iscritto il: 09/10/2017, 7:35
    Località: Roveredo in piano
    Veicolo: Smart#1 premium

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da Armando »

    Già attiva,per la ricarica il comune rilascia una tessera per ti are la ricarica in modalità’ gratuita
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da marco »

    Armando ha scritto:Già attiva
    Ciao, sei passato? Nel caso dovessi ripassarci in futuro, riesci a fare ed allegare qualche bella foto in orizzontale ed a fare un test di ricarica per verificare che sia tutto ok? Grazie
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Armando
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 16
    Iscritto il: 09/10/2017, 7:35
    Località: Roveredo in piano
    Veicolo: Smart#1 premium

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da Armando »

    Non riesco a fare foto,comunque funziona perfettamente,bisogna farsi rilasciare una tessera in comune,tessera e ricarica e’ gratis
    claber
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 63
    Iscritto il: 26/02/2020, 8:14
    Veicolo: peugeot 208-e gtline

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da claber »

    Armando ha scritto:Non riesco a fare foto,comunque funziona perfettamente,bisogna farsi rilasciare una tessera in comune,tessera e ricarica e’ gratis
    Ma queste tessere possono essere richieste anche da persone di un altro comune?

    Frasca
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 75
    Iscritto il: 11/02/2020, 20:53
    Veicolo: E-up 2020

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da Frasca »

    Ho chiamato il comune e mi ha detto che fino a settembre ci sarà una tessera da richiedere negli uffici con presentazione della carta d'identità poi da settembre ci sarà una app da scaricare e sarà poi a pagamento, ma stanno vedendo.
    Frasca
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 75
    Iscritto il: 11/02/2020, 20:53
    Veicolo: E-up 2020

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da Frasca »

    claber ha scritto:
    Armando ha scritto:Non riesco a fare foto,comunque funziona perfettamente,bisogna farsi rilasciare una tessera in comune,tessera e ricarica e’ gratis
    Ma queste tessere possono essere richieste anche da persone di un altro comune?
    Si è possibile
    Adesso devi prendere appuntamwnto per andare
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20704
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da selidori »

    marco ha scritto: riesci a fare ed allegare qualche bella foto in orizzontale ed a fare un test di ricarica per verificare che sia tutto ok?
    Riesci anche ad avere l'indirizzo esatto?
    Lo so che per i locali sarà facilissimo spiegarsi con "di fronte alla Coop che sta dietro la piazza" ma i navigatori (accidenti a quanto sono pignoli!) vogliono un nome proprio...
    Se uno deve pianificare il viaggio od anche solo è una decina di km ed è in crisi, avere l'indirizzo esatto aiuta a non perdersi.


    Comunque la vedo brutta.... tessera RFID da chiedere al comune (con appuntamento)... dalle mie esperienze la peggior implementazione possibile.
    Anche la partenza senza APP che "arriverà dopo" non mi piace (ne esistono 1000 di app.... se non c'e' da subito vuol dire faranno la 1001, quindi con tutti i bug ed i difetti di una versione UNO fatta da ragazzini)... in generale poi i comuni non hanno stabilità e passato l'entusiasmo (e votazioni, peggio poi se c'e' rimpasto o nuova giunta) rimangono manufatti abbandonati al primo disservizio (probabile, perchè installato dall'elettricista del paese che non ha neppure un mezzo elettrico per fare test).
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Frasca
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 75
    Iscritto il: 11/02/2020, 20:53
    Veicolo: E-up 2020

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da Frasca »

    La prossima settimana faccio la tessera...e finché gratis la provo...poi la app no...mi riempiono il cellulare.
    Intanto provo perché dovrebbe essere da 22kw e non ho mai provato una rapida vorrei vedere come si comporta la mia e-up.
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37380
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina Interreg 22 kW Municipio di Roveredo in Piano PN Via Giosuè Carducci 9

    Messaggio da marco »

    Frasca ha scritto:e non ho mai provato una rapida vorrei vedere come si comporta la mia e-up.
    Si comporterà che ricaricherai a 7 kilowatt.
    Ma tornando a tema, non ho capito perché non riesci a fare foto: hai forse un cellulare di quelli vecchio stampo, di quelli che si usavano per telefonare e basta... per capirci?
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

    Rispondi

    Torna a “Pordenone”