Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Colonnine elettriche Foggia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da alefi82 »

Perfetto grazie mille della dritta!! sto pianificando le mie prime ferie in elettrico e vorrei evitare di rimanere a piedi (e minacciato di morte dalla moglie) alla prima vacanza!! :lol:


Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da Kermit »

Ahahah, ti capisco. Io stessa cosa situazione più o meno. Quest'anno andiamo in Puglia e poi in Agosto in Calabria partendo sempre da Roma. Il sud Italia comincia ad avere una buona copertura di fast ma devi pianificare con attenzione perché alcune zone sono ancora un po' scoperte.
Su ABRP ricorda di mettere su extra weight il peso dei passeggeri e dei bagagli. Di base considera solo il peso dell'auto e se fai dei percorsi con dislivelli importanti qualche % in meno in salita è facile che ci scappi se siete in 4. Ovviamente te li riprendi in discesa ;)
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
RedSilver
★★★ Intenditore
Messaggi: 442
Iscritto il: 04/12/2019, 9:41
Veicolo: e-Golf

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da RedSilver »

Kermit ha scritto:
Hai avuto altre notizie in merito? Grazie
e-Golf 35,8 kWh grigio urano con safety&winter pack + PDC + Discover PRO + retrocamera VENDUTA - Tesla Model Y RWD da novembre 2022 - Colonnine - Il primo applicativo per accedere ai dati delle stazioni di ricarica italiane: CLICCA QUI
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da Kermit »

RedSilver ha scritto: Hai avuto altre notizie in merito? Grazie
No, però posso chiedere. Vediamo che mi dicono.
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da aZoenzo »

MIRACOLO!
È attiva su Eneldrive.It!

Edit :
Ora su A14 la distanza max tra 2 Fast (sempre uscendo dall'autostrada) sono 160km, posso farla anche io con la mia Zoe a 130km/h!
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene

Avatar utente
AntonLuca
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/10/2020, 16:21

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da AntonLuca »

Qualcuno sa se finalmente è davvero fruibile? Devo andare giù dai parenti questa estate :lol: :lol: :lol: non voglio rimanere a piedi!
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da alefi82 »

Sull'app juicepass la da attiva, puoi tenerla d'occhio per vedere se viene attivata, comunque sarà che ho avuto sfortuna l'anno scorso ma io la terrei come piano B o cercherei di arrivarci non troppo scarico, non si dà mai...
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da Deen »

AntonLuca ha scritto:Qualcuno sa se finalmente è davvero fruibile? Devo andare giù dai parenti questa estate :lol: :lol: :lol: non voglio rimanere a piedi!
Mettila tra i preferiti di Nextcharge e guarda se ti arrivano le notifiche
Avatar utente
AntonLuca
★★ Apprendista
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/10/2020, 16:21

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da AntonLuca »

Grazie, farò così.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel PAN Fast IP San Severo FG Via Soccorso 396

Messaggio da marco »

Deen ha scritto:Mettila tra i preferiti di Nextcharge
Ma non c'è su NextCharge, o perlomeno non c'è filtrando per potenza 50 kW
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Foggia”