Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

Colonnine elettriche Novara: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20532
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

Messaggio da selidori »

Coordinate: 45.469569,8.458625 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 0321 835 013

    Oramai è piacevole routine:
    22007687_10212947124264134_6762981385500912442_n[1].jpg
    22007687_10212947124264134_6762981385500912442_n[1].jpg (101.68 KiB) Visto 5069 volte
    https://www.facebook.com/daniele.gandag ... 7125544166
    Come sempre è ancora in collaudo fino al 1 di ottobre, uso non garantito e solo con tessera.


    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da aldodal »

    considerazione personale - ma tutti questi outlet che, quando venivano sollecitati da noi, rispondevano seccati che non avevano in programma nulla.... si sentiranno feriti nell'orgoglio??? :P
    -Aldo-
    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20532
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da selidori »

    aldodal ha scritto:considerazione personale - ma tutti questi outlet che, quando venivano sollecitati da noi, rispondevano seccati che non avevano in programma nulla.... si sentiranno feriti nell'orgoglio??? :P
    Diciamo che noi non siamo ENEL, oltre al fatto che la differenza è la stessa che c'e' fra le wallbox di chiunque e tesla: questi vengono, pagano tutto loro e ci pensano a tutto loro....
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da marco »

    Già perchè poi se Tesla è grande, Enel lo è ancora di più (almeno come giro d'affari): Enel ha infatti il doppio dei dipendenti di Tesla, e fattura 10 volte tanto.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tesla_(azienda)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Enel
    Questo per dire che se si mettono seri, le risorse non mancano e potrebbero fare delle belle cosette (come forse stanno iniziando a fare ora)
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    sergioiava
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 120
    Iscritto il: 21/11/2017, 20:31
    Veicolo: Tesla Model S - Zoe

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da sergioiava »

    Qualcuno ha testato la colonnina in oggetto in questi giorni. Funziona ? Ci vuole la tessera ho basta l'App ? Ci vorrei andare venerdì.
    Grazie.

    alex79
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 48
    Iscritto il: 09/07/2017, 19:23

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da alex79 »

    Provata domenica, con app funzionana ma sempre meglio avere anche la tessera dietro...
    sergioiava
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 120
    Iscritto il: 21/11/2017, 20:31
    Veicolo: Tesla Model S - Zoe

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da sergioiava »

    Vi vorrei raccontare la mia esperienza di questa mattina a Vicolungo e chiedervi se é tutto normale.
    Arrivo alla 11:30 con la mia Renault Zoe. Attivo la colonnina con la App. Inizia la ricarica, ho il 75% di batteria. Dopo un'ora sgancio ed ha ricaricato il 20%. Il display mi segnala 95%. Ha ricaricato circa 5 KW. Costo € 12,37. Come é possibile? Probabilmente questo é il costo di una Fast ed allora avrebbe senso. Come la pensate? Vorrei chiamare Enel Energia e farmi spiegare.
    Grazie.
    image.jpeg
    image.jpeg (255.96 KiB) Visto 4929 volte
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37149
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da marco »

    Usi l'app o la card? Sarebbe interessante avere un qualche export così da fare un confronto qui velocita-ricariche-fast-by-card-e-sito- ... t1920.html o qui considerazioni-su-velocita-ricariche-fa ... t1753.html
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    sergioiava
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 120
    Iscritto il: 21/11/2017, 20:31
    Veicolo: Tesla Model S - Zoe

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da sergioiava »

    Ho usato l'App. Al di la di indagini approfondite tecniche, mi pare che € 12 per 5 KW in un'ora mi pare un prezzo folle.
    alex79
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 48
    Iscritto il: 09/07/2017, 19:23

    Re: Colonnina EVAD Fast The Style Outlets Vicolungo NO Piazza Santa Caterina 1

    Messaggio da alex79 »

    Diciamo cmq che ricaricare ad una fast con il 75% non ha molto senso in quanto da quella % la potenza di ricarica cala drasticamente.. Cmq strano in 1 ora solo 5kWh... ...il costo va a tempo ché blocchi una colonnina da cui un altro può ricaricare a 50 kW...

    Rispondi

    Torna a “Novara”