Nuova grafica e info APP E-go

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Nuova grafica e info APP E-go

Messaggio da davide »

ginorosi ha scritto:Però , mi sembra , che nelle versioni precedenti non c'era bisogno di selezionare niente...
casomai tutte le volte che vada disinstallata e poi reinstallata e rimesse le credenziali è una rottura ....
Le credenziali non le ho mai perse dopo gli aggiornamenti.
Quello che ho notato (solo in quest'ultimo aggiornamento) è il problema sul filtro citato prima.
Effettivamente in passato il filtro andava bene da subito....


Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015

ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3579
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Nuova grafica e info APP E-go

Messaggio da ginorosi »

Non perse , le devi però reinserire , e a volte ti dimentichi con quale pswd ti eri segnato ... a forza di aggiornamenti (ogni settimana ce ne è uno) poi te la ricordi :D
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
Avatar utente
davide
★★★★ Esperto
Messaggi: 1084
Iscritto il: 05/11/2016, 18:21
Località: Parma

Re: Nuova grafica e info APP E-go

Messaggio da davide »

ginorosi ha scritto:Non perse , le devi però reinserire , e a volte ti dimentichi con quale pswd ti eri segnato ... a forza di aggiornamenti (ogni settimana ce ne è uno) poi te la ricordi :D
Non so dirti....
Io non le ho mai dovute reinserire....
A qualcun'altro è successo ?
Kia Soul EV 110CV 27 kWh MY2015
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3579
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Nuova grafica e info APP E-go

Messaggio da ginorosi »

Io vado con Android 6 , appena reinstallo , anche perchè non mi sembra che sia possibile aggiornare sulla vecchia e non capisco perchè (visto che android è in pratica un linux) , mi trovo senza utente e quindi devo reinserirle , una volta connesso poi tutto quello che è il mio profilo rimane....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
eric_the_magiciam
★★★ Intenditore
Messaggi: 109
Iscritto il: 18/05/2017, 19:24

Re: Nuova grafica e info APP E-go

Messaggio da eric_the_magiciam »

Buontemponi di Enel!
Esatto ... togliere e rimettere i filtri.

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”