Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Lidl Stiftung & Co KG è una catena europea di supermercati di origine tedesca.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da andreapepp »

LIDL di Cesano Maderno non ha colonnine, ci sono stato domenica 05/01/2020, un peccato, anche se recente non ho visto nulla
Anche in uno dei due che ce a Gallarate, ma devo ritornarci per dire con esattezza quale dei due o se addirittura entrambi
Ciao


Megane e-tech EV60

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

andreapepp ha scritto:LIDL di Cesano Maderno non ha colonnine,
Quel lild c'e' da 130 anni. Lo dico con sicurezza perchè lo ricordo da una vita.
Streetview parte dal 2008 ma secondo me c'era anche da 10 anni prima.
Oddio, esiste anche in LIDL in cui hanno messo adesso le colonnine (Lainate) ma è un caso unico per ora, di solito le mettono solo nei nuovi od in ristrutturazioni invasive (non semplice rifacimento facciata).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

marco ha scritto:Stavo dando un'occhiata ed ho visto una new entry:
Buccinasco (MI) - Nuova apertura il 09 Gennaio
Viale Lombardia, 16
Chi passa a recensire? :D
Servito:
ok.jpg
ok.jpg (73.77 KiB) Visto 1417 volte
In realtà passaggio al volo e di fretta. Parcheggio immenso (e già la mia teoria del "parcheggio grande=tante colonnine" viene smentita) con una sola colonnina. Nessuna sbarra di accesso e colonnina accesa h24. Ma per non perdere tempo ha già una presa fuori servizio :(
Questa era solo una preview, passerò nei prossimi giorni a fare migliori foto diurne, visto l'interesse (a proposito: come mai?).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37152
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da marco »

selidori ha scritto: Questa era solo una preview, passerò nei prossimi giorni a fare migliori foto diurne, visto l'interesse (a proposito: come mai?).
Boh, non c'è un perché: è solo che è nuova per cui prima o poi va a analizzata :D
Ti volevo chiedere perché l'avevi inserita qui, ma poi ho letto che è una prova... per cui attendiamo quella definitiva (a meno che non vuoi che divido il thread, nel caso me lo dirai tu)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da andreapepp »

andreapepp ha scritto:LIDL di Cesano Maderno non ha colonnine, ci sono stato domenica 05/01/2020, un peccato, anche se recente non ho visto nulla
Anche in uno dei due che ce a Gallarate, ma devo ritornarci per dire con esattezza quale dei due o se addirittura entrambi
Ciao
Confermo, nessuno dei due LIDL di Gallarate ha le colonnine, anche questi mi sa che sono datati... :(
Megane e-tech EV60

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

Ragazzi, eviterei di scrivere dei LIDL vecchi che non hanno colonnine, se no non finiamo più.
A me solo me ne vengono in mente una decina ma penso che si possa raggiungere tranquillamente il centinaio, anzi forse un buon 50% dei lidl esistenti.
Qua si parla di LIDL nuovi o ristrutturati che mettono (o non mettono) colonnine, se parliamo di LIDL che stanno lì da 10 anni e non hanno fatto niente diventa un elenco di negozi lidl: ci serve, questo?
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37152
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da marco »

selidori ha scritto:se parliamo di LIDL che stanno lì da 10 anni e non hanno fatto niente diventa un elenco di negozi lidl: ci serve, questo?
Direi proprio di no. Per la cronaca a Reggio Emilia ne abbiamo tre e uno solo ha la colonnina: Parma invece due su tre e Modena uno solo, che ha la colonnina ma non ha mai funzionato
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Niro 64kWh Evolution

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da Fiò »

marco ha scritto:
selidori ha scritto:se parliamo di LIDL che stanno lì da 10 anni e non hanno fatto niente diventa un elenco di negozi lidl: ci serve, questo?
Direi proprio di no. Per la cronaca a Reggio Emilia ne abbiamo tre e uno solo ha la colonnina: Parma invece due su tre e Modena uno solo, che ha la colonnina ma non ha mai funzionato
A parte quello di Sassuolo che è nuovo (infatti ne ha ben 3) se quello di Modena mettesse in funzione quella che ha, sarebbe un Lidl "datato" mai ristrutturato ma che l'ha installata (più unico che raro) con tanto di stalli ben definiti! Manca solo l'attivazione :x
Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da selidori »

Ripartono le nuove aperture LIDL.
Tutte da verificare:

Manerba del Garda - Nuova apertura il 28 maggio
Via Vittorio Gasmann, snc

Ancona - Nuova apertura il 28 maggio
Strada Statale 16 Adriatica, Achille Grandi, snc


https://www.lidl.it/it/contents/informa ... e-aperture
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 599
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Re: Comunicazioni su nuove aperture supermercati Lidl

Messaggio da Lolli_ »

Io ho una teoria sui nuovi LIDL, sembra che quelli su cui mettono l'impianto fotovoltaico, non mettono la colonnina.. e viceversa. Qualcuno è d'accordo? io ho trovato alcuni che hanno il fotovoltaico e sono nuovi di zecca ma non hanno la colonnina. è possibile chiedere di metterla?

Rispondi

Torna a “Lidl”