Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mpsg76
★★★ Intenditore
Messaggi: 658
Iscritto il: 21/11/2019, 9:14
Località: Milano
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da mpsg76 »

[per chi ha superpoteri nel forum, nel titolo manca una "r": Repowe(r)]


Tesla M3 SR+ | Ninebot by Segway ES1 | Kugoo Kirin m4 pro | CUBE SUV Hybrid Pro 500 27.5 2017

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37061
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da marco »

mpsg76 ha scritto:[per chi ha superpoteri nel forum, nel titolo manca una "r": Repowe(r)]
Errore mio: fatto :oops:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
bazo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2021, 18:52
Veicolo: peugeot 2008

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da bazo »

Buongiorno, sono nuovo di iscrizione e di pratica con la ricarica dalla colonnina. Fino ad ora ho ricaricato dalla presa di casa, ma da poco tempo mi sono procurato questo cavo: Cavo di Ricarica EV Tipo 2 a Tipo 2 Standard Europeo 32 A per Caricatore EV IEC 62196-2 5M. Mi sono recato per la mia prima ricarica un paio di volte al Tosano di Pederobba con la mia Peugeot 2008, ma dopo aver scaricato Repower Around ed aver perfezionato le credenziali, una volta avviato il processo e successivamente collegato i cavi, l'app mi dice che la ricarica è terminata ancor prima di iniziare. Ho provato più volte verificando di aver selezionato la colonnina giusta. Cosa sbaglio? Grazie.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37061
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da marco »

bazo ha scritto:Cosa sbaglio?
Hai selezionato la palina giusta? Pare bisogna... contarle :D . Leggi il primo post.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
bazo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2021, 18:52
Veicolo: peugeot 2008

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da bazo »

marco ha scritto:
bazo ha scritto:Cosa sbaglio?
Hai selezionato la palina giusta? Pare bisogna... contarle :D . Leggi il primo post.
Ora hanno inserito direttamente sulla palina il numero della stessa, quindi non serve più contarle. Il mio timore è che, utilizzandolo per la prima volta, sia il cavo difettoso.

Kingcama
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/08/2020, 13:06
Località: Venezia
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Kingcama »

in questo parcheggio le colonnine sono accessibili e attive solo quando il centro è aperto o rimangono attive anche durante la chiusura? Grazie.
Paolev
★★★ Intenditore
Messaggi: 184
Iscritto il: 05/03/2021, 17:48
Veicolo: ID.3 Life

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Paolev »

Kingcama ha scritto:le colonnine sono accessibili e attive solo quando il centro è aperto o rimangono attive anche durante la chiusura?
Sono passato una sera ben dopo l'orario di chiusura. In quel momento le sbarre del parcheggio erano alzate, però c'era gente dentro il supermercato e non credo che lo siano sempre. In ogni caso non era possibile caricare alle colonnine perché non sono attive fuori dall'orario di apertura.
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 664
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Yisheng »

Recensione:

Pro:
- Ricarica facile, basta scaricare l'app Recharge Around e registrarsi.
- 7 colonnine doppie per quindi 14 postazioni ricarica, bravissimi!
- Gratuito con possibilità di fare la spesa nel supermercato Tosano, molto ben rifornito e conveniente.

Contro:
- Per ora niente.

Voto:
5/5
tosano (2).jpg
tosano (2).jpg (2.13 MiB) Visto 964 volte
tosano (1).jpg
tosano (1).jpg (2.25 MiB) Visto 964 volte
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da evduck »

Scusate non mi ero accorto del thread e ne avevo aperto un altro

Colonnine ottime, o meglio eccezionali vista la quantità (sull'app ne segna due aggiuntive tra l'altro), ma al momento due sono spente... Complimenti e grazie a chi le ha installate, TUTTI i centri commerciali dovrebbero seguire l'esempio!
Ultima modifica di evduck il 12/10/2021, 16:52, modificato 1 volta in totale.
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da baxxx73 »

Concordo. Giusto per non essere mai contenti, il top sarebbe se fossero attivabili anche tipo con la carta fedeltà del supermercato, visto che a volte la app fa le bizze e ogni volta tocca rimettere le credenziali.
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

Rispondi

Torna a “Treviso”