Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
mauro1108
★★ Apprendista
Veicolo: Vw ID.3 Tech

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggioda mauro1108 » 13/10/2021, 14:35

mi unisco ai complimenti del centro commerciale per l'iniziativa, anche io ho caricato diverse volte mentre facevo la spesa; purtroppo 2 paline sono già fuori uso, e una va solo a metà...; spero non finiscano nel dimenticatoio e venga eseguita la manutenzione. Unica cosa che manca è una tettoia in caso di pioggia....; per quanto riguarda i problemi di ricarica, anche io la prima volta non sono riuscito a farle funzionare, la seconda volta è uscito un signore gentilissimo dello staff che controlla i parcheggi e mi ha dato le dritte giuste; nel mio caso inserisco il cavo nell'auto, attivo la colonnina, attendo che nel display della colonnina esca "attiva da remoto" e a quel punto collego il cavo alla palina.
p.s. ci ho trovato spesso macchine termiche parcheggiate purtroppo

topa71
★★★ Intenditore
Veicolo: Smart eq 2021

Messaggioda topa71 » 29/10/2021, 17:45

Ricaricato diverse volte li unica cosa devi metterti con il negozio di calzature alle te spalle per capire su quale colonnina sei e gia da molto tempo che una non va :cry:

discovolante
★★ Apprendista

Messaggioda discovolante » 12/11/2021, 21:16

selidori ha scritto:
baxxx73 ha scritto:Nella foto non ho preso tutte le colonnine. Ci sono 7 paline doppie. Prossima volta integro una foto migliore
A ok, immaginavo. Bell'impianto, però!

guarda l'ombra...

evduck
★★★ Intenditore
Veicolo: 500e

Messaggioda evduck » 15/11/2021, 14:50

Ieri sono passato di nuovo, sulla "palina" n.6 c'era un post-it che invitava ad usarne altre.
mi ricollego all'altro thread e invito ad ignorare i post-it o i cartelli (o le recensioni negative su nextcharge...) a meno che non ci siano messaggi di errore, in generale, perché non sono sempre aggiornati. provate sempre e comunque, magari pure una seconda volta. la palina in effetti funzionava ed infatti abbiamo caricato in due
ho segnalato ovviamente il tutto al numero verde così come il fatto che 4 non funzionassero e tre funzionassero solo su un lato di carica
500e Passion 8-)

topa71
★★★ Intenditore
Veicolo: Smart eq 2021

Messaggioda topa71 » 25/12/2021, 11:18

vado diverse volte al tosano e non sono mai riuscito a caricare al primo colpo
Mercoldi 22 vado li ci sono 7 colonnine di cui 2 guaste ,la macchina mi da errore di ricarica fa 3 lampeggi e sgancia
cambio 5 colonnine ma non succede nulla anche perchè si è bloccata l'app :twisted:
Chiamo il sorvegliante e arriva con la carta la appoggia fa partire la carica e non va quindi decido di andare su un altro posto ma non si sgancia il connettere ne sulla mia auto ne sulla colonnina ,
il tipo apre con la chiave la colonnina e tira giu i magnatotermici quando li riaccende l'auto si sgancia ma non dalla colonna....... :evil:
Dopo un ora di madonne arriva un signore con la tesla che mi fa il favore di connettere la sua auto al mio cavo e riesce a sganciarmi

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggioda marco » 06/01/2022, 7:28

topa71 ha scritto:Dopo un ora di madonne arriva un signore con la tesla che mi fa il favore di connettere la sua auto al mio cavo e riesce a sganciarmi

Certo, l'ho scoperto anche io l'hanno scorso a Parma: in questi casi devi collegare il cavo all'auto, chiuderla e poi riaprirla, dopodiché il cavo si sgancerà anche lato colonnina
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp - (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Torna a “Treviso”