Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da baxxx73 »

Coordinate: (45.8708554, 11.9648593)


Ciao.
Vorrei segnalare una nuova installazione nel parcheggio del nuovo Ipertosano di Pederobba (Tv).
Ben 14 stalli AC a 22 kw.
Da display non sono attivabili, credo siano previste delle card da richiedere al supermercato, tuttavia scaricando la app RECHARGE AROUND è possibile attivarle autonomamente (e gratuitamente). Ottimo!
Siccome per attivarle da app bisogna indicare il numero di palina e la numerazione è quasi invisibile, basta contare dalla palina più lontana verso la più vicina all’edificio principale per individuare quella desiderata.
8D68A720-13BC-48B8-8896-5DFC6B21E17C.jpeg
8D68A720-13BC-48B8-8896-5DFC6B21E17C.jpeg (1.96 MiB) Visto 3276 volte


Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20769
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da selidori »

Non mi è chiaro: parli di 14 stalli ma stai parlando dei parcheggi?
Perchè 3 colonnine x2 prese fa 12 ma in effetti i posti sembra tanti e (prima volta che lo vedo), indistinti fra ricarica e no, ma molto usufruibili da vari posti (purchè si abbia il cavo abbastanza lungo).
Ad ogni modo la vera incredibile stranezza e novità è una installazione repower fatta bene e che funziona. Strano.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 780
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da baxxx73 »

selidori ha scritto:Non mi è chiaro: parli di 14 stalli ma stai parlando dei parcheggi?
Perchè 3 colonnine x2 prese fa 12 ma in effetti i posti sembra tanti e (prima volta che lo vedo), indistinti fra ricarica e no, ma molto usufruibili da vari posti (purchè si abbia il cavo abbastanza lungo).
Ad ogni modo la vera incredibile stranezza e novità è una installazione repower fatta bene e che funziona. Strano.
Nella foto non ho preso tutte le colonnine. Ci sono 7 paline doppie. Prossima volta integro una foto migliore
Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20769
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da selidori »

baxxx73 ha scritto:Nella foto non ho preso tutte le colonnine. Ci sono 7 paline doppie. Prossima volta integro una foto migliore
A ok, immaginavo. Bell'impianto, però!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Paolev
★★★ Intenditore
Messaggi: 185
Iscritto il: 05/03/2021, 17:48
Veicolo: ID.3 Life

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Paolev »

Ho caricato due volte a queste colonnine a 11 kW circa. 7 paline Repower
L'unico modo per attivarle sembra essere l'app Recharge Around, come si legge sul foglio di istruzioni.
C'è qualche problema col posizionamento delle colonnine sulla mappa. Per cui entrambe le volte ho dovuto riavviare l'app.
A parte quello nessun problema. Ricarica gratuita
ipertosano1.jpg
ipertosano1.jpg (545.11 KiB) Visto 2972 volte
ipertosano3.jpg
ipertosano3.jpg (275.42 KiB) Visto 2972 volte
ipertosano2.jpg
ipertosano2.jpg (519.66 KiB) Visto 2972 volte

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Deen »

Molto meglio di quando occorreva richiedere la tessera all’interno... Parlo di RePower in generale
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2352
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da sandro87 »

E probabilmente scoraggia un po' gli approfittatori seriali scaricarsi app che rubare le tessere.
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20769
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:Molto meglio di quando occorreva richiedere la tessera all’interno... Parlo di RePower in generale
Perchè?
Si tratta di fare 4 volte A/R, fila, assembramenti e non servizio in orari di negozio chiuso. Della serie "mai contenti"... lo dico perchè io disapprovo assolutamente questa cosa della tessera da chiedere ogni volta...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6499
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da Deen »

selidori ha scritto:Perchè?
Si tratta di fare 4 volte A/R, fila, assembramenti e non servizio in orari di negozio chiuso. Della serie "mai contenti"... lo dico perchè io disapprovo assolutamente questa cosa della tessera da chiedere ogni volta...
Mi sa che hai letto male (e non erano tante righe da leggere eh... :))
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20769
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnine Repower 11 kW Ipertosano Pederobba TV Via Feltrina 53

Messaggio da selidori »

Deen ha scritto:
selidori ha scritto:Perchè?
Si tratta di fare 4 volte A/R, fila, assembramenti e non servizio in orari di negozio chiuso. Della serie "mai contenti"... lo dico perchè io disapprovo assolutamente questa cosa della tessera da chiedere ogni volta...
Mi sa che hai letto male (e non erano tante righe da leggere eh... :))
Ho letto malissimo e non so come ho fatto (basta non leggere il di )
In effetti dici proprio l'opposto di quanto avevo capito, ovvero quanto qualsiasi persona sana di mente pensa! (appunto).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Treviso”