Sostituzione seconda auto di famiglia con BMW i3 120 Ah a noleggio

L'autovettura di Segmento B a propulsione elettrica prodotta a partire dal 2013 dalla Casa automobilistica tedesca BMW.
Kermit
Veicolo: i3 / iPace

Re: Sostituzione seconda auto di famiglia con BMW i3 120 Ah a noleggio

Messaggioda Kermit » 17/04/2019, 19:40

andreapepp ha scritto:Tutt'ora nella mia offerta c'e' il logo E-GO (vecchio marchio della mobilità elettrica di ENEL) anche se 3 mesi fa quando firmai il contratto quel logo era già vetusto, e vedo c'e' anche ora. Chi se ne frega a me fanno lo sconto e non ho nessun obbligo verso enel che non appare più da nessuna parte: perche-abbiamo-bisogno-degli-ev-secondo-me-t384-30.html#p37887

Il logo sulla mia era adesivo, è durato dal concessionario al box, poi sparito ... :D
Mia moglie sono due anni che quida la i3 (stessa scelta tua, noleggio a lungo termine, seconda auto di famiglia) e non la cambierebbe con nient'altro. Noi siamo sui 10.000 / anno e ricarichiamo sempre in box la notte. Vai tranquillo, anzi no, litigherete per guidarla ... ;)

Angelo71
Veicolo: prius plugin e i3 33

Messaggioda Angelo71 » 17/04/2019, 20:35

ciaps ha scritto: la prima che però da sola non basta

Sono pronto a scommettere che sarà la più usata. In 5 andrete fuori relativamente poco. I vari giri scuola-sport-amici , se fate come quasi tutti, li farà lei e allora 4 posti bastano. Poi se vuoi riporto quello che portava un teslaro "talmente comoda e silenziosa "che la prendeva anche per andare a prendere il caffè o il giornale, insomma talmentenpiacevole che trovava delle scuse per uscire in macchina.

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 18/04/2019, 11:05

Kermit ha scritto:
andreapepp ha scritto:Tutt'ora nella mia offerta c'e' il logo E-GO (vecchio marchio della mobilità elettrica di ENEL) anche se 3 mesi fa quando firmai il contratto quel logo era già vetusto, e vedo c'e' anche ora. Chi se ne frega a me fanno lo sconto e non ho nessun obbligo verso enel che non appare più da nessuna parte: perche-abbiamo-bisogno-degli-ev-secondo-me-t384-30.html#p37887

Il logo sulla mia era adesivo, è durato dal concessionario al box, poi sparito ... :D
Io mai avuto nessun logo da nessuna parte.
L'unico punto dove mi appare è qua (enelX a sinistra, EGO a destra):
ego.jpg
ego.jpg (63.09 KiB) Visto 331 volte

Se uno non lo sa, non se ne accorge neanche.
Da nessuna altra parte (ne' su nessun documento, ne' online, ne' sull'auto) c'e' assolutamente niente e nessun riferimento a qualsiasi cosa di ENEL.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

mirko2016

Messaggioda mirko2016 » 30/04/2019, 22:03

Comunque Selidori è meglio come nel tuo caso che sono 36 mesi anziché 24. Perché dopo 36 mesi per fare altro noleggio tu devi ritirare fuori l'anticipo.

Nel caso tuo selidori l'anticipo incide per 152,77€ al mese

Nel suo caso incide per 208€ al mese.

Ovviamente non entro in merito della rata perché son due auto con due prezzi diversi, era per dire che più mesi hai e meno è incisivo l'anticipo.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti :

https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510

PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 30/04/2019, 22:59

Vero, non ci avevo pensato.
Fra l'altro 3 anni mi sembra pure poco, a volte. Cioè fra 3 anni non so se troverò a prezzi accettabili auto che oggi mi fanno gola (definizione prezzi accettabili: <20.000 euro - definizione auto che oggi mi fanno gola: model3, kona, eniro, 208e, i3 160Ah), figuriamoci fra due anni se mi devo rimettere a fare il giro (alla fine in verità piuttosto stressante) degli usati elettrici con quelle caratteristiche....
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi |

marcolin
Veicolo: Model S 75D

Messaggioda marcolin » 15/07/2019, 19:35

ciaps ha scritto:Salve a tutti vorrei sostituire la seconda auto di famiglia con un elettrico ed ero interessato ad un offerta a noleggio

ciao, hai poi sottoscritto quest'offerta?
tutto facile e conveniente come descritto o sono venuti fuori anche degli aspetti negativi o altri contrattempi che ci vuoi segnalare?
e che tempi ti hanno indicato per la consegna?

grazie!
Tesla Model S 75D

Torna a “BMW i3”