Nuovo servizio di noleggio auto elettriche UnGiro

Forum per discutere di quei servizi che ti permettono di noleggiare elettrico o guidare un veicolo quando l'elettrica non lo consente.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★ Intenditore

Nuovo servizio di noleggio auto elettriche UnGiro

Messaggioda robertocr » 06/10/2021, 12:57

mobile.ungiro.com

hanno alcune peugeot e208 in affito in zona Bologna ed Imola

costo: Euro 30/ora ma non ho visto le altre condizioni visto che i "corrente/tper" e' decisamente piu' comoda

FV 5.2 kW + batteria LGChem + PDC + Ebike- Tesla Model 3 LR "Crudelia" total black

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Nuovo servizio di noleggio auto elettriche UnGiro

Messaggioda marco » 06/10/2021, 13:35

Interessante grazie! Certo che mi pare che al momento abbiano solo tre veicoli, ed ovviamente nessuno vicino alla mia città. Speriamo possano presto crescere di numero ed anche arrivare tanti altri concorrenti (seguendo la scia di quanto sta avvenendo con i monopattini)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp - (ex Nissan Leaf 24 kWh)

robertocr
★★★ Intenditore

Messaggioda robertocr » 06/10/2021, 13:43

marco ha scritto:Interessante grazie! Certo che mi pare che al momento abbiano solo tre veicoli, ed ovviamente nessuno vicino alla mia città. Speriamo possano presto crescere di numero ed anche arrivare tanti altri concorrenti (seguendo la scia di quanto sta avvenendo con i monopattini)

hanno anche alcune colonnine, almeno quella a Ferrara c/o Audi e' gestita da loro.. ed altre due zona Bologna.. si vedono filtrando il gestore su Nextcharge... altre due DC da 40 kW... buona gita.. caro Marco :-)
FV 5.2 kW + batteria LGChem + PDC + Ebike- Tesla Model 3 LR "Crudelia" total black

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggioda marco » 06/10/2021, 14:23

robertocr ha scritto:buona gita.. caro Marco

In effetti la cosa mi stuzzica :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh - Zero FX 5,7 kWh - Ninebot One E+ 320 Wh - FV 4,32 kWp - (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Andromeda
★★ Apprendista
Veicolo: Prius

Messaggioda Andromeda » 13/10/2021, 7:21

Non ho ben capito….l’abbonamento può essere giornaliero o annuale….se avessi bisogno della macchina per 2 ore mi costerebbe 30€ di abbonamento + 30€/ora???
Così sembra molto più conveniente Corrente!
O addirittura un’auto a noleggio….

Torna a “Car Sharing e Noleggio”