Nuovo iscritto

Il primo messaggio può essere scritto qui così da sbloccare la partecipazione alle altre sezioni del forum.
giobo
Veicolo: E-golf

Nuovo iscritto

Messaggioda giobo » 10/10/2019, 11:58

Buongiorno a tutti
sono Giorgio dalla provincia di TN.
Ho appena concluso un contratto per una E-Golf, approfittando degli incentivi e contributi vari. Arriverà non prima del febbraio 2020 così, nel frattempo, avrò tutto il tempo per comprendere e prepararmi al mondo elettrico attraverso il vostro forum.
Ringrazio per avermi accettato

roberto72
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda roberto72 » 10/10/2019, 15:16

Ciao Giorgio, benvenuto e complimenti per la scelta 8-)
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

Anlagi

Messaggioda Anlagi » 10/10/2019, 15:25

Benvenuto al conterraneo!
Kia Niro Plug-in
FV 2.16 Kw

aventuri
Veicolo: eGolf

Messaggioda aventuri » 10/10/2019, 15:34

giobo ha scritto:Buongiorno a tutti
sono Giorgio dalla provincia di TN.
Ho appena concluso un contratto per una E-Golf, approfittando degli incentivi e contributi vari. Arriverà non prima del febbraio 2020 così, nel frattempo, avrò tutto il tempo per comprendere e prepararmi al mondo elettrico attraverso il vostro forum.
Ringrazio per avermi accettato

benvenuto Giorgio,
anche io ho "ordinato" .una eGolf a fine settembre, con vari incentivi Statali e Regionali (Emilia Romagna..).

son convinto che sarà una gran bella esperienza visto la qualità del veicolo e le recensioni di chi già la guida!

a me hanno "promesso" che la consegna potrebbe avvenire entro il 2019.. ma probabilmente è un modo per tenere buoni i "clienti scalpitanti", che tanto i ritardi si trova sempre una giustificazione per introdurli..

sulla data di consegna Febbraio 2020 di cui parli, potresti dirmi se e' una data buttata lì dal venditore o ci sono anche delle motivazioni tecniche specifiche?
waiting the eGolf..

giobo
Veicolo: E-golf

Messaggioda giobo » 11/10/2019, 9:35

Grazie a tu

Buongiorno
Riguardo i tempi di consegna che durante la fase precontrattuale ad ora, sono lievitati da 90 a 120 ho chiesto informazioni in VW. Hanno detto che la data, in effetti é flessibile e tra circa una settimana sapranno dirmi il giorno esatto di consegna.
Ci si vede in sezione E=GOLF

Saluti al conterraneo

aventuri
Veicolo: eGolf

Messaggioda aventuri » 11/10/2019, 10:10

giobo ha scritto:Grazie a tu

Buongiorno
Riguardo i tempi di consegna che durante la fase precontrattuale ad ora, sono lievitati da 90 a 120 ho chiesto informazioni in VW. Hanno detto che la data, in effetti é flessibile e tra circa una settimana sapranno dirmi il giorno esatto di consegna.

a me "informalmente" han detto che la produzione della mia e' per la 45esima settimana, e poi ci sarebbero 15/20 gg. di tempi di consegna! sperem..

giobo ha scritto:Ci si vede in sezione E=GOLF
...

certo.. questo è il thread in cui ho descritto il mio veicolo: offerta-egolf-con-listino-ribassato-optionals-e-sconti-t7259.html ,

personalmente, sono interessato alle valutazioni e scelte che hai fatto.. la PDC l'hai presa, vero? :-)
waiting the eGolf..

Torna a “Presentazioni”