Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
pikoz
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/05/2020, 8:07
Località: Costa Volpino
Veicolo: E-UP

Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da pikoz »

Buongiorno a tutti,

entrando sul portale WE CONNECT mi compare un messaggio che da domani, Martedì 27/04/21, non sarà più attivo per l'entrate in vigore del nuovo portale "myVolkswagen".

Ebbene, io mi sono loggato al nuovo portale, entrato nella sezione my garage come indicato ma non trovo nessun dato della vettura se non numero di telaio e poco più.

Qualcuno ha capito dove sono finite tutte le impostazioni di carica , percorrenza, ecc...

Grazie a chi mi aiuterà

Saluti



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da paskyu »

Stessa cosa succede a me.
Spero cambino in fretta.
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
stefanogio
★★★ Intenditore
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/02/2020, 14:33
Località: Firenze
Veicolo: VW E-UP

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da stefanogio »

E' una domanda che mi sono posto anch'io, anche se l'avviso che ho visto io alcuni giorni fa sembra confermare che per la app We connect da smartphone non cambia nulla, vedi questo tread topic17048.html
Adesso, nella sezione "il mio garage", si cominciano a vedere i dati relativi ai viaggi fatti (Data, Km, consumi, tempo impiegato), forse domani sarà completo ...vedremo.
VW e-up! Rosso tornado (la prima auto rossa in 40 anni di patente!)
Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da KaiserFranz »

Sarà che non apro quasi mai la App, e quindi i miei ricordi possono essere fallaci, ma nel mio caso sembra che nulla sia cambiato.
I Km degli ultimi viaggi ci sono tutti, anche quelli di oggi.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da paskyu »

Cambia il portale da browser.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 490
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da 32kWh »

siccome we connect stava iniziando a funzionare hanno pensato bene di distruggere quel poco di buono che avevano fatto.
in linea con lo stile software della casa.
spero che mi smentiscano a breve i fatti.
comunque mi aspettavo visto che hanno messo tanto di data che come data limite 27 avessero sistemato il nuovo portale ma invece che sistemarlo hanno rotto anche quello nuovo :evil:
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
Avatar utente
koggaccio
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 06/08/2020, 14:56
Località: Marte
Veicolo: e-up! / Copen HGF

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da koggaccio »

pikoz ha scritto: Qualcuno ha capito dove sono finite tutte le impostazioni di carica , percorrenza, ecc...
dategli tempo... Rome wasn't built in a day
KaiserFranz ha scritto:Sarà che non apro quasi mai la App, e quindi i miei ricordi possono essere fallaci, ma nel mio caso sembra che nulla sia cambiato.
I Km degli ultimi viaggi ci sono tutti, anche quelli di oggi.
si parla del portale navigabile da browser, non della app per dispositvi mobile
* e-up! 2020 Snowflake *
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 490
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da 32kWh »

i tragitti l'unica cosa che è rimasta al 29/04/21 a volte non si vedono va ricaricata due volte la solita pagina

home

area clienti

myvolkswagen

ulteriori informazioni

e se non si vedono in fondo alla pagina i dettagli dei consumi forzare il ricaricamento della pagina.

ma mi domando ma come si fa a chiudere un portale che funzionava decisamente meglio e attivare questo che non ha nessuna funzionalità.
in particolare l'impostazione della carica e la climatizzazione.

oppure sono io che non trovo dove si imposta la carica

(stò parlando del portale via pc)
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
faina
★★★ Intenditore
Messaggi: 453
Iscritto il: 16/02/2019, 10:31
Località: Treviso
Veicolo: Tesla Model 3

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da faina »

Mi aggiungo alle lamentele...ora tale sito web non serve a nulla se con ripristinano le funzionalità di prima
micmaz
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/11/2020, 19:08
Veicolo: e-Up 2020

Re: Dove sono le impostazioni di ricarica in MyVolkswagen?

Messaggio da micmaz »

Mi accodo alle lamentele, perché come utente secondario (mia moglie è l'utente principale) non posso più vedere alcun dato:
MyVolkswagenError.png
MyVolkswagenError.png (259.76 KiB) Visto 631 volte
Mentre prima potevo controllare tutto ed impostare la ricarica senza dover installare la app.

Ovviamente il link al portale We Connect è circolare e mi riporta allo stesso punto.
e-Up 2020

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”