7500 Km gratis con il nuovo programma referral Tesla

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
pasquale.castelgrande
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/04/2019, 18:09
Località: Bologna
Veicolo: Tesla Model 3
Contatta:

7500 Km gratis con il nuovo programma referral Tesla

Messaggio da pasquale.castelgrande »

Elon Musk eclettico visionario fondatore di Tesla ha cambiato la politica dei codici referral regalando il 500% di energia ai supercharger ma solo fino al 28 Maggio!

Per tutti coloro che ordineranno una nuova Tesla 3 S o X sarà possibile ricevere gratis 7500 Km di ricariche Supercharger.

Se siete in procinto di ordinare e volete usufruirne contattatemi in privato per richiedermi il codice. Lo condividerò ben volentieri.


Tesla Model 3 LR AWD - http://www.electric-trips.com - Ordina una nuova Tesla in sconto...clicca sul link 8-) - https://www.tesla.com/it_it/referral/pasquale96188

Rispondi

Torna a “Tesla”