Spuntato sul sito nuukmobility il nuovo modello Cargopro

Rieju Nuuk Cargopro ha possibilità di installare un baule di grande capacità, con motorizzazione da 6 kW, categoria L3e e batterie fisse.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
urb
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/06/2020, 11:04
Località: TORINO

Spuntato sul sito nuukmobility il nuovo modello Cargopro

Messaggio da urb »

Ovviamente per comprare una Nuuk bisogna contattare la Rieju che la produce, ma sul sito nuukmobility.com si possono scorgere le ultime novità.
Intanto il modello che conosciamo qui è denominato Gen e declinato nelle solite versioni Urban, Tracker e Cargo, da scegliere coi 2 motori da 4 e 8,5kw.

Immagine

Derivata dalla versione speciale realizzata per le poste di Barcellona, ecco spuntare una Nuuk CargoPro che probabilmente non venderanno al privato ma solo per le flotte di delivery.
Ha un motore che si pone in mezzo ai precedenti, è un 6kw, le batterie sono sempre 2 ma non estraibili. Il caricabatterie interno non è posizionato davanti, ma sotto la sella, per cui la coda risulta più definita, più piena.
anche il portatarga è ridisegnato, è più snello e il faro posteriore non è incassato nelle plastiche.
La cosa più evidente però è il telaio che nella parte delle batterie è molto più basso per cui il piano di carico risulta più ampio.

Immagine
Immagine

Ovviamente manca di sellino posteriore ed è omologata per 1 persona. Anche gli altri Nuuk però sono tutti omologati per 1, ma è possibile andare in 2 nel caso in cui ci sia sella, pedane e appigli (è scritto nel libretto della mia).

Se decidessero di venderla anche ai privati (a quelli che non hanno l'esigenza di togliere le batterie per ricaricarle), potrebbe essere un buon compromesso.

Per saperne di più: https://nuukmobility.com/n_store/cargopro/delivery/



Rispondi

Torna a “Rieju Nuuk Cargopro”