E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
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E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Credo di essermi imbattuto in quest'auto, che mi ha sempre affascinato, e che un rivenditore (possibilmente da verificare i km effettivamente) vende a 17k€ trattabili una i3 con 15mila km del 2015 (mi sembra anche strano).
Si tratta di una 75kW/102 CV, mi dareste qualche dritta? secondo voi è un buon affare?
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
E' una 60Ah.
Non sono aggiornatissimo sulla tenuta del valore delle I3, ma secondo me 17k per un auto di 5 anni con batteria da 20kWh circa sono tanti.
Se non sei appassionatissimo del modello, sicuramente trovi vetture cittadine più economiche.
Se cerchi proprio una I3, io guarderei le 96Ah (dal 2016 in poi), magari spendendo qualcosina in più.
Non sono aggiornatissimo sulla tenuta del valore delle I3, ma secondo me 17k per un auto di 5 anni con batteria da 20kWh circa sono tanti.
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Anche a me ha sempre affascinato la i3, ma i prezzi sono spropostati purtroppo in relazione a poi le dotazioni tecniche.
Con pochi soldi in più, con pazienza, ci prendi ben altra auto.
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Ha per caso molti difetti come modello di macchina?
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Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Scusami hai ragione, fatto
Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Ho comunque visto che come versione 60Ah già nn la fanno più, il nuovo modello è più potente diciamo, perché è davvero troppo “piccola”?
Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Tieni conto che però ha solo 15000 km... e piaccia o non piaccia (a me non per esempio non è mai piaciuta) è pur sempre una BMW, per cui il prezzo forse è un po’ alto rispetto alla media ma mi sembra in linea (e se per una 60Ah è alto, magari si trovano altre i3 ad un prezzo più conveniente)Med Ellis ha scritto:E' una 60Ah.
Non sono aggiornatissimo sulla tenuta del valore delle I3, ma secondo me 17k per un auto di 5 anni con batteria da 20kWh circa sono tanti.
Se non sei appassionatissimo del modello, sicuramente trovi vetture cittadine più economiche.
Se cerchi proprio una I3, io guarderei le 96Ah (dal 2016 in poi), magari spendendo qualcosina in più.
Diciamo che ci puoi fare circa 120 km nel misto, ma controlla che abbia almeno la ricarica veloce CCS, ce l’ha?nicopana ha scritto:Ho comunque visto che come versione 60Ah già nn la fanno più, il nuovo modello è più potente diciamo, perché è davvero troppo “piccola”?
Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Io ho una i3 e mi ci trovo benissimo. Per 2 persone è ottima auto. Ha pochissimo bagaiaio. Il prezzo è buono, a condizione che la batteria sia in buone condizioni, quindi per i pochi chilometri che ha fatto bisognerebbe sapere se non è stato fatto l'errore di lasciarla ferma sempre a batteria totalmente carica.
Dovresti controllare che abbia la ricarica veloce in CCS, altrimenti non puoi usarla per andare lontano, ma solo per muoverti nel range che ti consente l'auto per poi ricaricarla di notte.
Dovresti controllare che abbia la ricarica veloce in CCS, altrimenti non puoi usarla per andare lontano, ma solo per muoverti nel range che ti consente l'auto per poi ricaricarla di notte.
Re: E' un buon affare una BMW i3 2015 con 15.000 km a 17.000 €?
Concordo che, oggi , 17.000€ per un auto con cui fai 100-140km di autonomia , sono troppi , passa più tempo in carica che a giro.....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011