Offerta di lavoro SW Product Managers V2G e Servizi Elettrici

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ErosLazzarini
★★★ Intenditore

Offerta di lavoro SW Product Managers V2G e Servizi Elettrici

Messaggioda ErosLazzarini » 04/05/2021, 1:43

Mi è stata sottoposta da un ex collega una interessante opportunità per 2 posti di lavoro, uno più senjor l'altro meno, per quanto nel titolo.
Secondo me, molti qua salterebbero sulla sedia per un lavoro simile nel nostro ambito di e-mobility :D

Si tratta di una ricerca urgente a contratto con una primaria società di consulenza internazionale, sede italiana ma direi quasi sicuro lo smart working, che ha per Cliente finale uno dei maggiori operatori europei del settore.

La necessità è immediata e la limitata durata contrattuale, diciamo 3-6 mesi, sono ideali per figure di libero professionista (di adeguato skill) a partita Iva subito disponibile. Ipotesi a seguire: contratto più sostanzioso data la natura in espansione di questi servizi innovativi.

Per la formazione richiesta, le competenze, l'esperienza nel ruolo, le abilità relazionali e di coordinamento, passerei volentieri i nominativi dei candidati direttamente al selezionatore che illustrerà meglio di me la job description. Così come la remunerazione dell'impegno :)

Non posso dire molto di più qua sul forum. Chi è interessato mi contatti con un Messaggio Privato, fornendo cellulare / mail.
v2g.png
v2g.png (6.92 KiB) Visto 83 volte

v2g pilot plant.jpg
v2g pilot plant.jpg (7.65 KiB) Visto 83 volte

Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Torna a “Mercatino e Annunci”