Le offerte molto convenienti per la Spring sono reali o no?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Dacia Spring
Le offerte molto convenienti per la Spring sono reali o no?
Ho visto su alcuni siti di venditori dacia l'offerta a 6490 (con incentivo).
INCENTIVO STATALE:
Prezzo comprensivo di Ecoincentivo Rottamazione Statale per veicoli fino EURO 2 del valore di E 5000
In caso di rottamazione di un veicolo Euro 3 o Euro 4 aggiungere la seguente differenza:
In caso di rottamazione veicolo Euro 3 + E 1.000
In caso di rottamazione veicolo Euro 4 + E 2.000
Auto da ordinare..
Vi risulta?
Ho richiesto infomazioni.. vediamo che dicono, vi tengo aggiornati.
INCENTIVO STATALE:
Prezzo comprensivo di Ecoincentivo Rottamazione Statale per veicoli fino EURO 2 del valore di E 5000
In caso di rottamazione di un veicolo Euro 3 o Euro 4 aggiungere la seguente differenza:
In caso di rottamazione veicolo Euro 3 + E 1.000
In caso di rottamazione veicolo Euro 4 + E 2.000
Auto da ordinare..
Vi risulta?
Ho richiesto infomazioni.. vediamo che dicono, vi tengo aggiornati.
Re: Le offerte molto convenienti per la Spring sono reali o no?
@Fringui i fondi per l'incentivo statale sono finiti in un giorno anzi meno, circa nove ore. In effetti una pubblicità così potrebbe essere segnalata come pubblicità ingannevole finalizzata a farti andare comunque in concessionaria.
@Kimera potevi dare un tuo contributo informativo scrivendo tu quello che ho scritto sopra ma ovviamente hai scelto di postare qualcosa di irrilevante tanto per scrivere qualcosa come è tuo stile.
@Kimera potevi dare un tuo contributo informativo scrivendo tu quello che ho scritto sopra ma ovviamente hai scelto di postare qualcosa di irrilevante tanto per scrivere qualcosa come è tuo stile.
-
- ★★★ Intenditore
Lo so che i fondi sono finiti lo stesso giorno, dovevo prenderla e non sono rientrato nel mucchio.
Mi aveva però detto il venditore che dacia voleva fare delle offerte per chi non era rientrato, o forse sono modelli presi dal concessionario in anticipo che poi rivende.. stranamente però senza "rincaro".
Se e quando avrò risposte, le riporterò.
Mi aveva però detto il venditore che dacia voleva fare delle offerte per chi non era rientrato, o forse sono modelli presi dal concessionario in anticipo che poi rivende.. stranamente però senza "rincaro".
Se e quando avrò risposte, le riporterò.
I concessionari non potevano accaparrarsi le auto con incentivo sarebbe stato un macello, oltre al problema di quale incentivo se non hai un'auto di un cliente da rottamare o un certificato ISEE perché non hai un cliente? Gli incentivi per le società erano solo per il noleggio a lungo termine. E' chiaramente pubblicità ingannevole visto che fa riferimento esplicito all'incentivo statale e non ad una offerta equivalente di Dacia.
-
- ★★★ Intenditore
Tutto è possibile.. ma attendo comunque risposta.
E' pubblicato sia qui.. https://www.autoscout24.it/annunci/daci ... esent=true
che qui: https://www.segretoautomobili.it/lista/dacia/spring/
E' pubblicato sia qui.. https://www.autoscout24.it/annunci/daci ... esent=true
che qui: https://www.segretoautomobili.it/lista/dacia/spring/
- Cortonio
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh
... la Dacia Spring non mi fa impazzire; a quel prezzo però è davvero un affare!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
In quello autoscout c’è scritto offerta valida sino a giugno 23..hai solo poco più di 1 anno di ritardo
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
Ecco la fregatura. Senza macchina del tempo niente da fare...
-
- ★★★ Intenditore
Scusa dove hai visto quella data scritta?
mi era appena uscito l'avviso su autoscout.. quindi non ho fatto caso alla data..
Ho verificato.. è stato inserito il 18.08.2024...
mi era appena uscito l'avviso su autoscout.. quindi non ho fatto caso alla data..
Ho verificato.. è stato inserito il 18.08.2024...
Dove si spiega che devi finanziarla….
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW