Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Posaune3
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/09/2020, 13:45
Località: Udine
Veicolo: VW E Up

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da Posaune3 »

32kWh ha scritto:Chiamo per far attivare la sim , ma la sim era già attiva , funziona tutto perfettamente fino a che il giorno fatidico che doveva essere attivata secondo call center la connessione dati smette di funzionare, secondo me funzionava tutto e l'operatore di turno ha capito male la richiesta e trovandola attiva me la ha disattivata.
ora aspetto qualche giorno se me la riattivano.
Che numero hai chiamato di assistenza? Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.



32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 548
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da 32kWh »

Posaune3 ha scritto: Che numero hai chiamato di assistenza? Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.
800149846
poi incrocia le dita
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da ChrisBS »

Posaune3 ha scritto:Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.
Prova ad aggiornare l’app we connect su smartphone abbassando la schermata home per più di due secondi e fai qualche prova anche dopo aver acceso e spento la vettura (il servizio fa pena ma a volte si riprende).
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Oiram169
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 11/07/2020, 23:04
Località: Vicenza
Veicolo: E-up full optional

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da Oiram169 »

puntogreen ha scritto:
Oiram169 ha scritto:A qualcun altro non funziona we connect dopo aggiornamento di IOS al 14.2 ?
A me funziona anche con l’ultima beta di iPhoneOS 14.2

Prova a re installarla.
Fatto tornato in funzione thanks ;)
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 548
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da 32kWh »

sembra che le sim siano già attivate ma poi si disattivano e debbano venire riattivate, detto questo siamo da punto a capo dopo 3 giorni di non utilizzo del servizio stasera provo ad accedere un paio di volte ma niente ecco cosa dice il portale
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (47.84 KiB) Visto 1709 volte
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta

32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 548
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da 32kWh »

provato ora funziona, è come quando lanci la moneta per aria e dici testa o croce.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
32kWh
★★★ Intenditore
Messaggi: 548
Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
Località: liguria
Veicolo: e-up
Contatta:

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da 32kWh »

Aggiornamento l'applicazione weconnect sembra non perdere più un colpo tutte le volte che l'ho usata ha sempre funzionato ultimamente dopo un inizio incerto e vari problemi finalmente funziona.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da ChrisBS »

32kWh ha scritto:Aggiornamento l'applicazione weconnect sembra non perdere più un colpo tutte le volte che l'ho usata ha sempre funzionato ultimamente dopo un inizio incerto e vari problemi finalmente funziona.
Beato te saranno due giorni che non mi si aggiorna :x
VW e-Golf my2020 (36KWh)
puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da puntogreen »

Non riesco a collegarmi all’auto. Anche a voi?
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
clr
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/05/2021, 7:41
Località: Catania
Veicolo: e-up

Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect

Messaggio da clr »

In questo momento anche io non riesco. Ho scritto al supporto e mi hanno detto di disinstallare l'applicazione, cancellare la cache, riavviare il telefono e reinstallare la App. Ma non si connette. Sarà il server?
Comunque pessimo servizio di VW
Claudio

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”