Che numero hai chiamato di assistenza? Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.32kWh ha scritto:Chiamo per far attivare la sim , ma la sim era già attiva , funziona tutto perfettamente fino a che il giorno fatidico che doveva essere attivata secondo call center la connessione dati smette di funzionare, secondo me funzionava tutto e l'operatore di turno ha capito male la richiesta e trovandola attiva me la ha disattivata.
ora aspetto qualche giorno se me la riattivano.
Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 01/09/2020, 13:45
- Località: Udine
- Veicolo: VW E Up
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 548
- Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
- Località: liguria
- Veicolo: e-up
- Contatta:
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
800149846Posaune3 ha scritto: Che numero hai chiamato di assistenza? Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.
poi incrocia le dita
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Prova ad aggiornare l’app we connect su smartphone abbassando la schermata home per più di due secondi e fai qualche prova anche dopo aver acceso e spento la vettura (il servizio fa pena ma a volte si riprende).Posaune3 ha scritto:Io ritirata oggi la E-Up e web connect non aggiorna i dati. Rimasti dati di qualche giorno fa.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 24
- Iscritto il: 11/07/2020, 23:04
- Località: Vicenza
- Veicolo: E-up full optional
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Fatto tornato in funzione thankspuntogreen ha scritto:A me funziona anche con l’ultima beta di iPhoneOS 14.2Oiram169 ha scritto:A qualcun altro non funziona we connect dopo aggiornamento di IOS al 14.2 ?
Prova a re installarla.
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 548
- Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
- Località: liguria
- Veicolo: e-up
- Contatta:
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
sembra che le sim siano già attivate ma poi si disattivano e debbano venire riattivate, detto questo siamo da punto a capo dopo 3 giorni di non utilizzo del servizio stasera provo ad accedere un paio di volte ma niente ecco cosa dice il portale
- Allegati
-
- Cattura.JPG (47.84 KiB) Visto 1709 volte
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 548
- Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
- Località: liguria
- Veicolo: e-up
- Contatta:
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
provato ora funziona, è come quando lanci la moneta per aria e dici testa o croce.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 548
- Iscritto il: 25/07/2020, 21:39
- Località: liguria
- Veicolo: e-up
- Contatta:
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Aggiornamento l'applicazione weconnect sembra non perdere più un colpo tutte le volte che l'ho usata ha sempre funzionato ultimamente dopo un inizio incerto e vari problemi finalmente funziona.
codice per tessera gratuita BECHARGE F3Z6E5C - rilascio link Octopus a richiesta 30€ di sconto in prima bolletta
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Beato te saranno due giorni che non mi si aggiorna32kWh ha scritto:Aggiornamento l'applicazione weconnect sembra non perdere più un colpo tutte le volte che l'ho usata ha sempre funzionato ultimamente dopo un inizio incerto e vari problemi finalmente funziona.
VW e-Golf my2020 (36KWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 304
- Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
- Località: TAA
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
Non riesco a collegarmi all’auto. Anche a voi?
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
Re: Malfunzionamento servizio Volkswagen We Connect
In questo momento anche io non riesco. Ho scritto al supporto e mi hanno detto di disinstallare l'applicazione, cancellare la cache, riavviare il telefono e reinstallare la App. Ma non si connette. Sarà il server?
Comunque pessimo servizio di VW
Claudio
Comunque pessimo servizio di VW
Claudio