Cosa ne pensate di una Classe B Electric Drive a 21.800 €?

La nuova Classe B Electric Drive è ecologica, bella e divertente da guidare grazie al suo propulsore con batteria agli ioni di litio che garantisce ben 180 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Lancio
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/02/2021, 9:19

Cosa ne pensate di una Classe B Electric Drive a 21.800 €?

Messaggio da Lancio »

Secondo voi conviene acquistare questa auto https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... c=listPage

Il prezzo mi sembra un po’ alto partiamo dal presupposto che darei in permuta 500 1.2 benzina del 2013 secondo voi mettendo dentro la macchina e chiedendo sconto riesco a portarla a casa a meno di 15000€



ipdesign
★★ Apprendista
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/11/2020, 18:27
Località: Bergamo
Veicolo: MB Classe B El Dr

Re: Cosa ne pensate di una Classe B Electric Drive a 21.800 €?

Messaggio da ipdesign »

Buonasera Lancio , purtroppo mi collego raramente e non ho visto la tua richiesta ..
Alla fine sei poi riuscito a prenderla ?
'
Mercedes Classe B electric drive - Skoda Citigo eIV
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz Classe B Electric Drive”