Opinioni su nuova Hyundai Kona EV

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
marcober

Re: Opinioni su nuova Hyundai Kona EV

Messaggioda marcober » 24/08/2018, 13:57

Lungi da me voler fare i conti in tasca a nessuno...ma oggi il Fv costa circa 1600 euro al kW....e con quello che fa risparmiare si ripaga ampiamente e velocemente anche un eventuale prestito che occorre fare per metterlo. La rata di finanziamento viene pagata dal risparmio che porta, dunque per i primi 8/9 anni non si ha un aumento delle uscite di cassa.

Mat8731

Messaggioda Mat8731 » 24/08/2018, 18:09

ovviamente ognuno in base alle sue possibilità valuta . comunque ieri sono stato dal mio concessionario qui nella mia zona e ho potuto salire sulla KONA ev64 allestimento EXCELLENCE e devo dire che è un figata ! non solo sono rimasto colpito in positivo dall'estetica , mi piace molto, ma soprattutto dagli interni e dal confort dell'auto che è davvero elevato a mio avviso! non solo si sta davvero comodi al posto di guida , ma anche al posto passeggero davanti grazie ai sedili in pelle che fanno sentire davvero comodi, gli interni sono davvero di buona qualità , anche dietro si sta davvero comodi sia come sedili, che come poggia testa, e non sia una posizione innaturale delle ginocchia o gambe ma si sta davvero comodi come su un'auto endotermica , la KONA è spaziosa e in questa versione deavvero super accessoriata . anche il display di bordo al posto di guida si vede molto bene , il baule è spazioso , purtroppo non mi è stato concesso fare una prova di guida perché da disposizione di Hyundai prima devono farla i giornalisti , pero' ho potuto toccare con mano l'auto e sedermi all'interno. è davvero una figata per me!!!

ds5hybrid

Messaggioda ds5hybrid » 24/08/2018, 19:43

non ci dimentichiamo che si parla di 40 cucuzze abbondanti per prenderla...ci mancava solo che dentro ci si stava scomodi!

albidema

Messaggioda albidema » 24/08/2018, 20:46

Mat8731 ha scritto:ovviamente ognuno in base alle sue possibilità valuta . comunque ieri sono stato dal mio concessionario qui nella mia zona e ho potuto salire sulla KONA ev64 allestimento EXCELLENCE e devo dire che è un figata ! non solo sono rimasto colpito in positivo dall'estetica , mi piace molto, ma soprattutto dagli interni e dal confort dell'auto che è davvero elevato a mio avviso! non solo si sta davvero comodi al posto di guida , ma anche al posto passeggero davanti grazie ai sedili in pelle che fanno sentire davvero comodi, gli interni sono davvero di buona qualità , anche dietro si sta davvero comodi sia come sedili, che come poggia testa, e non sia una posizione innaturale delle ginocchia o gambe ma si sta davvero comodi come su un'auto endotermica , la KONA è spaziosa e in questa versione deavvero super accessoriata . anche il display di bordo al posto di guida si vede molto bene , il baule è spazioso , purtroppo non mi è stato concesso fare una prova di guida perché da disposizione di Hyundai prima devono farla i giornalisti , pero' ho potuto toccare con mano l'auto e sedermi all'interno. è davvero una figata per me!!!

questa versione immagino costi anche molto di più dei (già non bassi) 40k del modello base... ti hanno fatto un preventivo?

Mat8731

Messaggioda Mat8731 » 24/08/2018, 22:23

costa di più del modello XPRIME ma non tantissimo in più e ha tutto di serie , è super accessoriata

fantaval

Messaggioda fantaval » 25/08/2018, 16:37

Consiglio gli interessati di iscriversi al gruppo facebook dedicato, come hanno già fatto i primi fortunati neo proprietari di Kona EV italiani: https://www.facebook.com/groups/1341884 ... PeCTBmOe7Q

valca

Messaggioda valca » 15/09/2018, 7:24

siamo andaii a Brescia a provare la Kona ( io , Cesare e Robi ) non male da 40k€ a 46k€ , non prevista l'applicazione di comodo remoto

Diego

Messaggioda Diego » 16/09/2018, 11:54

differenze tra le 2 versioni?
chi ce l ha già sa dirmi quanto paga di assicurazione x favore?

grazie
zoe 2013 + upgrade > FV 3.2 kwh + accumulo 6.6 kwh > twizy 2012 >

davide

Messaggioda davide » 16/09/2018, 16:55

io, invece, sarei curioso di sapere com'è nella KONA lo stato di aggiornamento della mappa interna del navigatore a riguardo dei punti di ricarica italiani ..... raffrontato alle app che usiamo di solito.
Kia Soul ev 27 kWh

Torna a “Hyundai Kona EV”