Quali vostre opinioni su monopattino i-Bike Mono Jet?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
net83it
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2020, 14:33

Quali vostre opinioni su monopattino i-Bike Mono Jet?

Messaggio da net83it »

Salve a tutti,

c'è qualcuno su questo forum che ha questo modello? opinioni in merito?

sulla carta sembrerebbe una buona soluzione, ammortizzatore anteriore, ruote solide a nido d'ape, freno a disco posteriore. l'unico dubbio è il manubrio non regolabile. qualcuno che c'è l'ha potrebbe dirmi l'altezza del manubrio dalla pedana e le dimensioni della pedana?

avevo visto pure il monopattino ubetter / kugoo s1 pro che ha entrambe le ruote solide e ammortizzate ma ha il freno posteriore a pressione e quello anteriore sembra di difficile controllo. stessa marca modello s2 sembrerebbe avere una migliore dotazione di freni ma un peso sensibilmente maggiore

Grazie



R_derrico
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/12/2020, 20:46
Località: Napoli
Veicolo: I-bike mono jet

Re: Quali vostre opinioni su monopattino i-Bike Mono Jet?

Messaggio da R_derrico »

L'ho comprato pochi giorni fa, pagato solo 200 euro su amazon, nessun appunto ma un grosso difetto, l'ammortizzatore anteriore è inesistente completamente rigido, sembra finto, vorrei sapere se è un difetto del mio monopattino da comunicare al venditore o devo rassegnarmi
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”