A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
ambrojohn
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2022, 12:51

A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da ambrojohn »

Chi sa a cosa servono le opzioni in oggetto attivabili dall'app?

Non ho trovato info a riguardo.
Per 'Activate alarm' ho provato a muovere il motorino ma non mi arriva nessuna notifica e non suona nessun allarme.
Per 'Activate trunk' non ho idea, visto che il trunk si puo aprire già con pulsante dalla homepage.



Giatzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 138
Iscritto il: 15/05/2020, 13:03
Località: Cagliari

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da Giatzo »

Activate alarm attiva l'allarme e funziona abbastanza bene. Dopo che lo attivi devi aspettare qualche minuto e poi vedrai che toccandolo si mette a suonare il clascon a volume altissimo. Activate trunk credo sia per il baule dell'S02. Sei sicuro di avere la versione connected?
ambrojohn
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2022, 12:51

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da ambrojohn »

L'app mi funziona, tutte le altre cose le vedo. Provero' meglio a far funzionare l'allarme. Almeno ora so cosa aspettarmi, grazie.
ambrojohn
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2022, 12:51

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da ambrojohn »

Cmq l'allarme non mi funziona, glielo faro' presente.

L'opzione 'Activate trunk' anche sembra non faccia niente (il sottosella si apre sia se l'opzione è attiva che disattiva).
Inoltre, mi pare da quando ho messo il supporto per il bauletto (ma non ne sono certo), l'icona del sottosella sulla dashboard dell'app è cambiata cosi:
WhatsApp Image 2022-02-25 at 14.51.12.jpeg
WhatsApp Image 2022-02-25 at 14.51.12.jpeg (41.62 KiB) Visto 1152 volte
come fosse un S02
ambrojohn
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2022, 12:51

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da ambrojohn »

Giatzo ha scritto:Sei sicuro di avere la versione connected?
In base al manuale (estratto qui sotto), si, ho la versione connected.

The Basic variant has a maximum speed of 85 km/h, and it has a 4.1 kWh battery, which allows it to reach a range of around 100 km..
The Connected variant has a maximum speed of 100 km/h and a range of around 133 km thanks to a 5.6 kWh battery. It also has a TCU device that, thanks to
the “My Silence” app, allows you to link the motorcycle to your smartphone, being able to control it at any time and even share it with whoever you want. It
also has a USB power socket, for charging your mobile phone, for example.
On the other hand, the Standard variant shares with the Connected variant all the features detailed in this manual, except that it does not incorporate a TCU
device, and therefore cannot make use of the associated app.

ambrojohn
★★ Apprendista
Messaggi: 96
Iscritto il: 04/01/2022, 12:51

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da ambrojohn »

AGGIORNAMENTO: l'allarme ha iniziato magicamente a funzionare, anche se non si capiscono bene le condizioni che ne stabiliscono l'attivazione...a volte suona anche se ci sto appena seduto sopra, altre volte neanche a muoverlo e scuoterlo.
roby67it
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/01/2022, 21:10
Località: Torino
Veicolo: Seat Mò 125

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da roby67it »

Qualcuno ha qualche informazione se mai applicheranno queste funzionalità anche sul Mò???
Roberto - Seat Mo 125 escooter
oidoma
★★ Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2022, 18:10
Località: Milano
Veicolo: Seat Mò

Re: A cosa servono 'Activate trunk' e 'Activate alarm' dell'app My Silence?

Messaggio da oidoma »

Sul Mo, da poco hanno inviato un firmware allo scooter e più volte è stata aggiornata l'app. Le funzioni restano sempre le stesse.

Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”