Ordinati bracciolo Zoe e vano portacavi con 50% di sconto

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
AleZ0E
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2020, 21:33
Località: Roma
Veicolo: ZoeZenR110Flex52kWh

Re: Ordinati bracciolo Zoe e vano portacavi con 50% di sconto

Messaggio da AleZ0E »

ansid71 ha scritto:A 2 mesi dall'acquisto non ho ancora ricevuto offerte resto in attesa vediamo.
Hai controllato sulla App nella sezione "Le Mie Offerte"? Oppure nell'area My Renault del sito web, nella sezione OFFERTE c'è sia "le offerte per il mio veicolo" (non ci ho ancora trovato nulla dopo 3 mesi e mezzo), sia "le offerte per me". Ad oggi io vedo oltre allo scontro 50% sugli accessori, anche il 30% di sconto per la terza chiave... 8-)
Dalla App non ti fa compilare nessun form, mentre dal sito puoi inserire i tuoi dati e la concessionaria preferita, poi aspetti che ti richiamano...
In alternativa, come dice Jimmy, chiama tu e dì che vuoi usufruire dello sconto "dal 2° al 5° mese di vita dell'auto".


ho aperto il mio primo blog Viaggio verso l'isola che Z.E.

ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Ordinati bracciolo Zoe e vano portacavi con 50% di sconto

Messaggio da ansid71 »

Si ho verificato sia su app che su sito web aspetterò ancora un mese fino alla fine del 4 dall'acquisto poi se non dovesse arrivare nulla li contatterò, grazie mille per le risposte.
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Ordinati bracciolo Zoe e vano portacavi con 50% di sconto

Messaggio da ansid71 »

Finalmente é arrivata la promozione sugli accessori del 50% e ho ordinato bracciolo e supporto portacavi per il bagagliaio ma ho un dubbio sul bracciolo io ho una Zen ma credo di avere i sedili della Intens perché sono in misto pelle purtroppo non ci sono foto che facciano vedere bene il colore del tessuto di quello Zen mentre mi pare di capire che quello per Intens è in ecopelle nero mentre quello per Life è in tessuto nero, qualcuno di voi ha preso lo Zen e mi può dire di che colore è il tessuto?
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”