Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
angeloprius
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/11/2017, 12:19
Località: Sabaudia
Veicolo: Zoe R240

Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

Messaggio da angeloprius »

Ciao a tutti, sono due giorni che non mi compare più l'orologio sullo schermo. Ho una r240 22kw del 2016. Compaiono solo due trattini - -
A qualcuno è capitato? Cosa avete fatto? Grazie e buona serata


Zoe R240 for ever

sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

Messaggio da sl45h »

ciao,
aggiornamento software con scadenza 4 aprile.. non so ma questa data mi ricorda una scadenza, però non so dirti se possa esserci un nesso... era legata al navigatore tomtom per possibili errori sulle date però ti ripeto non si se possa esserci un collegamento

sl45h
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

Messaggio da aZoenzo »

Ti confermo che al 99% devi fare l'aggiornamento.
Vai questo link ed inserisci il tuo numero di telaio e segui le istruzioni
https://easyconnect.renault.it/software ... -evolution
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

Messaggio da selidori »

Facebook ha scritto:Risolto, c'è un aggiornamento da fare via chiavetta USB (no scheda SD!). Adesso visualizzo nuovamente l'orario.
Grazie a tutti!!
https://www.facebook.com/groups/5429116 ... 798006087/
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
angeloprius
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/11/2017, 12:19
Località: Sabaudia
Veicolo: Zoe R240

Re: Orologio sparito dallo schermo della Renault Zoe

Messaggio da angeloprius »

Grazie a tutti!! Ho eseguito l'aggiornamento ed è andato tutto bene! Grazie di nuovo!
Zoe R240 for ever

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”