Quali parametri veicolo Citroën ë-C4 inserire in JuicePass?

Come le "cugine" Peugeot e Opel, anche la nuova Citroen C4 sarà proposta con una piattaforma predisposta per accogliere motori diesel, benzina e anche un powertrain 100% elettrico.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Quali parametri veicolo Citroën ë-C4 inserire in JuicePass?

Messaggio da baraldi »

Buongiorno a tutti.
Come da titolo, ho installato l'app e nel configurarla mi sono accorto che nella sezione veicoli il mezzo in questione non era presente. L'ho segnalato tramite l'app stessa, e oggi mi hanno chiamato per chiedermi le caratteristiche in modo da poterlo inserire a database.
Io, oltre a essere un novizio, non ho neanche la macchina (la ritirerò tra qualche giorno) quindi chiedo aiuto per comunicarli corretti.
Inserendo veicolo personalizzato nell'app, vengono richiesti questi dati (foto in allegato), e credo siano anche quelli che devo inviare:
Capacità batteria: 50kWh
Potenza di ricarica: 11kW?
Efficienza mi viene suggerito 93%, va bene?
Autonomia: 350km
Numero di fase: che io sappia può ricaricare sia in mono che trifase, ma si può scegliere 1 o 3, non entrambi
Prese: tipo2, 3A, CCS combo2

grazie
111.jpeg
111.jpeg (93.73 KiB) Visto 287 volte


Citroën ë-C4

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quali parametri veicolo Citroën ë-C4 inserire in JuicePass?

Messaggio da marco »

Più o meno va bene, ma non è che siano parametri molto importanti da inserire... anzi credo servano a poco o nulla
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Rispondi

Torna a “Citroën ë-C4”