Pellicole/vetri temperati protezione schermo infotainment

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Pellicole/vetri temperati protezione schermo infotainment

Messaggio da Calmau »

.,.qualcuno le usa..? Come si trova? Dove le ha acquistate? Problemi di applicazione? ..visto che sono uno sporcatore seriale di monitor vorrei provare..si accettano consigli..grazie a chi vorrà darmene


Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale

thecorsoguy
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 18/09/2019, 8:33
Località: Verona
Veicolo: Nissan Leaf 2019

Re: Pellicole/vetri temperati protezione schermo infotainment

Messaggio da thecorsoguy »

Io ne avevo presa una oleofobica per la leaf. Il display della leaf è terribile sotto il sole, per cui ne ho scelta una con un minimo di effetto opacizzante, sperando che aiutasse.

Alla fine l'ho tolta. Dal punto di vista del riflesso non aiutava per nulla, inoltre, essendo i display della leaf un pò arretrato rispetto alla superficie del touchscreen, l'opacità rendeva sfocato il display. L'unica cosa positiva è stata l'oleofobicità che faceva si che non si facessero impronte molto evidenti...

Ciao

Luca
foxxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 603
Iscritto il: 19/05/2020, 17:03
Veicolo: Opel corsa e

Re: Pellicole/vetri temperati protezione schermo infotainment

Messaggio da foxxx »

Io sulla mia l'ho messo e mi trovo bene, purtroppo l'ho messo tardi e lo schermo aveva già un segno, nonostante avessi lasciato la pellicola di fabbrica.
ecco il link alla discussione pellicola-touch-screen-t13273.html

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”