Perché PSA si ostina a mettere la presa a sinistra?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Kermit
★★★★ Esperto
Veicolo: i3 / iPace

Re: Perché PSA si ostina a mettere la presa a sinistra?

Messaggioda Kermit » 10/06/2021, 17:38

Snow71 ha scritto:... anche se è vietato parcheggiare in senso contrario io non ho mai visto fare multe a chi è in questa posizione ...

Non andare mai ad Otranto a parcheggiare in senso contrario, a me l'hanno fatta una multa così. Mi dovevo fermare a pranzo ma ho deciso di spendere i mei soldi in un comune diverso a quel punto. Chissà se nel complesso ci avranno guadagnato (multa pagata all'istante con sconto del 30% mi pare).
Fine OT

EVs: BMW i3 94 Ah and Jaguar i-Pace SE

Kimera
★★★★ Esperto

Re: Perché PSA si ostina a mettere la presa a sinistra?

Messaggioda Kimera » 10/06/2021, 17:54

Kermit ha scritto:"come la I-Pace" poteva essere riferito solo alla presa anteriore non al lato. ;)

Se avessi scritto solo "anteriore", avrei inteso come "frontale" (tipo Zoe) o, in effetti "frontale" sarebbe da intendere come frontale? :lol:
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Amazing! :shock:

Torna a “Auto Elettriche in Generale”